quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 19/04/2014 09:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho ancora comprato.[:)] Saluti[;)]
http://www.torcman.de/Generator...
ciao Moritzquote:Risposta al messaggio di cicciothegood inserito in data 19/04/2014 14:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' arrivato il Black & Decker? L'hai provato? Cosa ci dici? Sono molto curioso[:)] Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di cicciothegood inserito in data 03/05/2014 20:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la gentile risposta, quando sarà il momento valuterò anche il Black & Decker.[:D] Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di cicciothegood inserito in data 03/05/2014 20:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un Kipor 1000 e ne sono soddisfattissimo, ma a vedere le caratteristiche del Black&decker c'è da schiattare dall'invidia [8D][8D]. Se è vero quello che dici rispetto al rumore (e non ho motivo di dubitarne) mi sa che l'Honda ha i giorni contati se non adegua il prezzo di vendita dei suoi generatori [8D][8D][8D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 04/05/2014 09:29:39 (> Lo vende anche Amazon ingleseVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.amazon.co.uk/Black-D...
ma al momento non è disponibile e Amazon non vende merce tarocca. Probabilmente è distribuito solo in Inghilterra [;)]quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 04/05/2014 11:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente Laikone, nessuna polemica... l'unica cosa che posso dire è che io ho avuto la possibilità di provare sia il B&D che l'Honda... e sinceramente non capisco la notevole differenza di prezzo che esiste tra i due... peraltro la silenziosità che ho riscontrato non è solo il frutto dell'esame dei dati (56 dB dell'honda contro contro i 53 del B&D e ti ricordo che aumentando o diminuendo l'intensità del suono di 3 dB il suono si raddoppia o si dimezza di intensità) ma credo ancora che il nostro udito abbia una certa importanza ... Ripeto non tiro acqua a nessun mulino...e non sono un venditore di generatori (sono un medico del lavoro)... il mio era solo l'intento di condividere la mia valutazione in merito al generatore al fine di aiutare magari qualche indeciso nelle proprie scelte... cicciothegood
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)