CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Scelta portamoto

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
biglouis
biglouis
-
Inserito il 05/11/2012 alle: 23:24:19
Buonasera a tutti, Sto Valutando l'idea ma l'accessorio e costoso e vorrei scegliere al meglio, mi spiego: Edicar mi propone portamoto retrattile portata max 120kg a 2000 cucuzze belle tonde Goldsmith (credo si scriva così ) "fisso" diciamo comunque non retrattile portata max 100kg a 800 cucuzze in meno L'utilizzo che ne farei e per trasportare sul mio micro camper 5,50 mt una moto da cross KTM da 98 kg, premetto che non dovro' mai trasportare uno scooter sopra i 100kg. Chiedo lumi a chi e' più "tagliato" in materia di cucuzze risparmiate[:D] Grazie Fabio
Robby79
Robby79
-
Inserito il 05/11/2012 alle: 23:51:14
hai guardato nel sito della reimo? da 259 a 1500 euro...

http://www.reimo.com/i/D-access...

Robby79
biglouis
biglouis
-
Inserito il 06/11/2012 alle: 07:31:10
Ciao Robby ci ho dato un occhiata ora... Il tedesco non e il mio forte ho capito solo i prezzi il resto non si vede bene [:(]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 06/11/2012 alle: 18:14:23
Mi sembra davvero strano che alla Edi.car ti abbiano chiesto 2.000 euro. Ma li hai contattati direttamente o per il tramite di un installatore ? Dico questo perchè sino a non molto tempo fa sapevo che chiedevano 1.400 euro, per cui mi sorprende che il prezzo sia lievitato così tanto ! Comunque, al di là del prezzo, il portamoto retrattile è una grande comodità per chi, come me, non viaggia sempre con lo scooter al seguito.
biglouis
biglouis
-
Inserito il 07/11/2012 alle: 08:15:24
Per essere precisi mi hanno chiesto 1600 piu 300 di modifiche e pensa che mi hanno detto che il cliente prima di me era gia andato li col bagno smontato! Parlato con loro direttamente
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 592
Inserito il 07/11/2012 alle: 12:58:43
Sul mio Trasporter ho montato quello da 120 Kg di portata (smontabile in 5 minuti da una sola persona pesa 28Kg) ed e' stato necessario aggiungere una centralina compatibile con il Can bus. Costo 1930 euro, ne sono soddisfattissimo.
19
luponero
luponero
25/03/2006 308
Inserito il 07/11/2012 alle: 18:48:19
I porta moto, oltre ai due che hai già citato, li trovi anche su:

http://www.fcesas.it/

http://www.resin-design.it/

Buoni km.
14
saricottu
saricottu
12/01/2011 199
Inserito il 08/11/2012 alle: 12:31:49
€ 999.00 Portamoto portatutto omologato SMF € 999.00 Il portatutto per tutte le necessità. Può sorreggere fino a 150 kg. La barra portaluci robusta, in alluminio superleggero è rivestita in grigio elegante, come i componenti di supporto in acciaio, con zincatura elettrolitica. Alloggiamento moto e rampa d’accesso sono in alluminio strutturato antiscivolo, comodo e sicuro. In questo modo, anche con altri elementi di allestimento si ottiene un effetto ottico solido e piacevole. Con questo dispositivo è possibile trasportare senza problemi anche elementi ingombranti. Diverse guide telescopiche prolungano la superficie utile di un metro: così si crea spazio per tutte le vostre esigenze particolari. Ad esempio uno scooter e due biciclette, oltre a un contenitore spazioso ricoperto con un telo o persino un portapacchi sovradimensionato: con l’SMF tutto è possibile. Potete risparmiarvi la presentazione al TÜV poiché l’SMF, come molti altri sistemi della SMV, è già provvisto di omologazione CE. Pesi: Portatutto SMF supporto di base con staffa di sostegno e portaluci kg 34,8 Alloggiamento moto con rampa d’accesso in alluminio strutturato kg 22 Peso tassabile: 100kg. Sembra essere il più economico ed è omologato come porta moto porta tutto venduto dalla boutique del campeggiatore di Napoli Ciao[:)]
18
Personalmail
Personalmail
07/11/2007 48
Inserito il 08/11/2012 alle: 13:34:32
Gennaio 2011 da Edicar Portamoto con collaudo ed iscrizione sul libretto € 1900 Centralina per poterlo togliere e ripristinare i collegamenti delle luci posteriori € 100 Sospensioni Euroservice € 600 Se invece decidevo di non iscriverlo sul libretto avrei risparmiato 300 € (omologato come portabagagli). Se non hai già le sospensioni supplementari, ti consiglio di metterle perchè il peso in coda del portamoto e della moto non ti agevola di certo la stabilità del camper. Io ci carico uno scooter da 124 kg e ne sono pienamente soddisfatto.
Robby79
Robby79
-
Inserito il 08/11/2012 alle: 22:51:18
scusa audi a6, che portamoto hai montato? sul Vw? Robby79
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 592
Inserito il 09/11/2012 alle: 11:16:45
(mi era sfuggito..) Goldsmith, il furgone in opzione ha la massa massima consentita di 32q e non 28, con lo scooter da 70 Kg non noto differenze. Saluti Fabrizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link