quote:Originally posted by cic40>Ciao dipende che uso ne devi fare se solo per piccoli giretti ci sono dei 50 omologati per 2 ,il kimco 125 pesa 119 kg io ho un malaguti 160 pesa 130kg con il pieni di benzina e in 2 va' benissimo[;)] e poi con 125 paghi di piu' di assicurazione[:(].tony(to)
Ciao a Tutti, Vorrei acquistare uno scooterino 125 da Caricare nel Garage del Gamper (Magari con spesa contenuta !!!) qualcuno mi illumina sui pesi dei vari modelli ???? Grazie ragazzi e naturalmente buoni KM a Tutti !!!! Daniele >
quote:Originally posted by Baffo50> L'ho ordinato. Io ho un garage alto solo 1125 cm e abbassando apena le forche il fly entra tranquillamente nel garage. L'ho provato è agile, leggero, comodo perchè io e mia moglie non siamo tanto esili. Il 150 è comodo perchè pui utilizzarlo nelle superstrade/Autostrade. Il mio (100 cc) è comodo perchè è basso ma due persone non viaggiano comode. Vedi anche kymco people 150 (in fine produzione) 118 Kg La vecchia vespa PX 150 (adesso LML indiana)102 Kg I costi: IL fly 2500 € su strada Il Kymco 2300 € su strada L'LML 2600 €su strada Contributo rottamazione euro 1 = 500 €.
Anch'io sto cercando una soluzione di questo tipo è ho visto il Fly 150 della Piaggio, peso a secco 112 kg. qualcuno l'ha o lo ha già preso in considerazione? Baffo50 >
quote:Originally posted by elfetto> Ho un motorino 100cc 2 tempi malaguti (stesso motore del Neo's), ha solo un problema, il rumore, che vorrei attenuare. Tu hai escogitato qualche accorgimento per attutirlo? ciao Franco
Io ho un Yamaha Neo's 100cc, 86 kg. Però non ho il garage, ho il portamoto. Elio >