quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 16/04/2013 23:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa che mi viene da dirti è che, vista la scarsità di modelli venduti e visto che non se ne vede uno in giro manco a cercarlo col binocolo, nel caso di necessità di pezzi di ricambio potresti avere parecchie difficoltà per il loro reperimento. D'altro canto un modello raramente diffuso è il migliore degli antifurti [B)][:0] Io lascerei perdere a meno che non te lo (quasi) regali [;)][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 17/04/2013 09:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Liberty Piaggio? beh, allora direi che a livello di motore vado abbastanza tranquillo. Di carrozzaria è ok, in effetti io ho ragionato come te, bella linea, dimensioni e peso ridotti, ruota alta, prezzo ok,....xkè no!? Bye Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
se sono riuscito ad inserire la foto, lo scooter è questo
Dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fiori (De Andrè) quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 17/04/2013 22:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho guarato a me piace anche molto... ma l'hai trovato usato e che prezzo per curiosità? [:)]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 18/04/2013 08:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 480€ compreso di bauletto e parabrezza (che poi ho appreso che veniva venduto allestito con questi 2 accessori) 18000 Km percorsi e gomme nuove. Ho appreso anche su internet che con il freno sinistro la frenata si distribuisce su ruota anteriore e posteriore...non male. A me non sembra male.... Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 18/04/2013 10:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quella cifra si ha difficoltà a trovare un 50ino usato e tenuto decentemente, credevo che le somme in ballo fossero ben più alte [B)],se poi è anche tenuto bene... Magari riesci a tirare ancora un paio di deca [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 18/04/2013 12:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia l'unica occasione, se vai su internet ne trovi svariati che vanno dai 500 ai 800/900 DOMANDONE...si vocifera che con il nuovo codice della strada emanato a gennaio 2013 anche i 125 possono percorrere le autostrade? vi risulta? Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 17/04/2013 09:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho copia del libretto, monta motore Piaggio M222M Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 18/04/2013 13:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto è il motore del liberty,se ha 18000 km fai cambiare la cindia di trasmissione i rulli olio e filtri anche se sono previsti per 20000km controlla spesso il livello del olio e non avrai mai problemi. io ho clienti che con quel motore anno passato i100000km e vanno ancora alla grande[:)] l'unica pecca,se vogliamo di quel modello è che ha la batteria sotto la sella e la sella si apre elettricamente quindi se la batteria va completamente giù sono dolori [:(]ma a tutto ce rimedio[:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 18/04/2013 15:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai xkè ci tenevo tanto a sapere come risolvevi in presenza di batteria scarica? Quando martedì sono andato a vederlo,stavano rimontando la calandra e mi dicevano e avevano dovuto smontarla per potercambiare la batteria che era scarica e non erano riusciti ad aprire la sella. Non puoi immaginare che "dritta" mi hai dato in considerazione che sugli scooter capita molto spesso di trovare la batteria scarica. Oggi lo vado a ritirare, dovrò modificare sicuramente l'allogiamento nel garage in quanto fino adesso ospitava un BOOSTER con ruote da 12. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 19/04/2013 08:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 20/04/2013 00:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impenna anche? Non ho ancora provato a metterlo nel garage, ma avevo preso le misure e non dovrei avere sorprese. Tagliando lo debbo fare a 20.000 ma il costo in parte mi è stato tolto dal prezzo di vendita. Sempre in considerazione che sono sceso da un boosterino 50, la frenata mi è apparsa grandiosa, tutto sommato mi sembra anche abbastanza silenzioso e l'accellerazione morbida. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)