ciao
sett prossima vado a ritirarlo :)
il nostro nuovo vecchio hymer del 2000!
mi chiedevo che schermo mettere sul parabrezza quando andiamo sulla neve.
Avete qualche marca preferita ?
lo prendo al concessionario Hymer ?
papero
I migliori in assoluto sono quelli della Larcos, il prezzo sale e non di poco però la differenza si vede e si sente rispetto a un prodotto economico.
Un buon compromesso potrebbero essere quelli di idea termica.
Avendo un semintegrale ho preferito prendere il meglio visto che nella semidinette ci dorme mio figlio.
ecco qui
Il prezzo per – HYMER ANNO *2000*
nella versione ARTIC-COAT
ART.13 modello solo vetri euro 302,00 iva compresa
ART.14 modello vetri+coprimotore euro 362,00 iva compresa
ART.15 modello integrale euro 511,00 iva compresa
ART.80 modello divisibile euro 560,00 iva compresa
Nella versione NUOVA SERIE:
ART.13N modello solo vetri euro 228,00 iva compresa
ART.14N modello vetri+coprimotore euro 273,00 iva compresa
ART.15N modello integrale euro 383,00 iva compresa
ART.80N modello integrale divisibile euro 422,00 iva compresa
L'Overcoat nuova serie mantiene un tessuto all'esterno ,quindi sempre robusto e resistente agli strappi e PVC all'interno(quindi non a contatto diretto con il freddo), sempre lo stesso taglio e precisione nella confezione , stessa coibentazione di 6 mm.
L'uso del PVC all'interno del tessuto ,rispetto ad un tessuto in poliestere a permesso il costo inferiore , mantenendo comunque un ottimo potere termico isolante.
Spese di spedizione 18.00€ iva compresa con bonifico bancario /Corriere Bartolini /Per Pagamento in contrassegno + 5,00 Euro iva compresa Imballo Pluriboll Tempi di consegna 20 gg. data ricevimento ordine
L'ordine si effettua tramite e-mail , fax, e-shop , comunicando: nr.telefonico, indirizzo, codice fiscale ( p.i.), anno di immatricolazione e modello del mezzo.
Qualora lei necessiti di,ulteriori informazioni può contattarmi al nr. tel.3386310631 ns. recapito,tel./fax 0543/796988 Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordiali Saluti
papero
Fatto fare alla LARCOS (passavo da quelle parti)Si fissa con adesivi e velcro.non trovo più il cristallo interno bagnato.Lo adopero in ogni stagione,anche per una notte(3minuti per montarlo)Un articolo che vale per i soldi spesi.
pane vino
Modificato da pane vino il 06/02/2015 alle 17:31:47
Anche io l'ho fatto 5 mesi fà. E' eccezionale, copre in modo perfetto e si monta in un attimo. Adesivi x velcro ok. Quando lo smonti bisogna piegarlo a modo altrimenti occupa spazio. Azienda seria e puntuale.
Campierino
Suky si sono mezzi stupendi e fatti bene come il tuo Van. Campierino io ho eliminato la sua sacca(ingombrante)ed ho comperata(20 euro)una custodia tipo fiamma(quella della fiamma è rossa e nera in catalogo)rettangolare con misure 125x30x30 cm. chiusa da una cernira in lunghezza.Sta dove vuoi,perchè non è rigida.saluti
pane vino
Pane e vino dove la hai comperata la custodia ?
ma consigliate il vestito integrale o solo il parabrezza ?
sono davvero facili da installare ? ho paura che poi metto i ganci male e mi si ammoscia … il telo o mi aggrinza tutto
papero
Io la custodia l'ho presa in Austria,ma la stessa (cambia solo il colore)la trovi nei negozi dei rivenditori di camper,fornita dalla fiamma(se hai la loro rivista la trovi)Come dice suky sul tuo MH basta la parte superiore,poi se vai a sciare(io no)in località dei - 20,ci penserei seriamente.se il tuo mezzo è già fornito di ganci,lo dirai a loro altrimenti ti daranno degli adesivi(n.6) in velcro,molto pratici.Saluti
pane vino
Modificato da pane vino il 07/02/2015 alle 20:54:43
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.