o è meglio
Grazie mille! [:D]
Andrea
-------
"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.
Di quante persone si può dire lo stesso?
Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale?
Quante persone possono farti sentire straordinario?"
---Io & Marley---
Aldopalermo76
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 29/06/2013 10:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La chiave torx per smontare il sedile è la TX40, ne sono sicuro perchè in casa ho la scatoletta con la serie di chiavi e mi manca appunto la TX 40 che ho lasciato sul camper. Fissa la batteria con le fascette di plastica a dentini, quelle monouso, fai passare le fascette nei fori dei manici e le fai andare nella struttura del sedile. A me le hanno fissate così in concessionaria, e la batteria non si muove. Ne hanno messe tre davanti e tre di dietro, opportunamente robuste, sono larghe almeno 6-7mm. Il capocorda migliore per fissare il cavo elettrico è l'ultimo che hai messo in foto. Non dimenticare di comprare la calza autorestringente e di saldare a stagno il cavo dentro il capocorda dopo averlo crimpato Ciao
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 28/06/2013 19:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per smontare il sedile del Ducato 1999 ci sono 4 viti torx nelle guide del sedile. Ne sviti 2 e poi sposti il sedile in avanti con la leva e sviti le altre 2. Io nella mia batteria dei servizi ho l'ultimo capicorda(ma come ti ha detto Cinquantuno, ricordati di mettere il termorestringente!) [;)]