CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Seconda cassetta acque scure

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 50
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 09/03/2006 alle: 22:26:39
Non ho la seconda cassetta, ma penso che sia comoda anche per metterci un po' di acque grigie quando di raggiunge il sopravanzo e nonsi trov ancora un CS, in definitiva la cassetta è quasi 1/5 del serbatoio delle grigie.
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 10/03/2006 alle: 06:56:25
non ho la seconda cassetta e non ne vedo il bisogno la mia è da 19 litri e quando sono a 3/4 cerco di svuotarla ma facendo molti fine settimana di due tre giorni al massimo basta e avanzaid="Comic Sans MS"> Ettore
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16484
Inserito il 10/03/2006 alle: 08:53:00
Noi siamo in cinque (tre bimbi), quindi è indispensabile per poter fare i weekend in autonomia. Se a qualcuno interessa, tra poco manderò alla sezione "Faidate" il lavoro che ho fatto per ricavare un gavoncino sottopianale sfruttando lo sportello del vano batteria, in cui ci stanno anche cunei, cavo e tubo di gomma. Il kit speedy sarebbe l'ideale, ma per ora con 170 euro me la sono cavata e ho comunque una cassetta nuova, visto che l'altra ha già 7 anni e un gavone in più. Non è detto che quando i bimbi saranno un po' più grandi (ma non troppo, perchè poi smetteranno di seguirci [:(]) me lo faccia mettere. Ciao Maurizio
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 10:11:22
Anch'io non ho la seconda cassetta pur avendoci pensato più di qualche volta a comprarla, ma mi ha sempre frenato il fatto che non ho letteralmente il posto ove riporla. La ritengo utile. Ciao. Elio Vita.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 10/03/2006 alle: 10:28:25
Ho preso la seconda cassetta 3 anni fa. La porto a spasso con il camper, ma ancora mai adoperata. L'ho presa non tanto per avere più autonomia (generalmente siamo solo in 2), bensì per avere una di scorta qualora l'altra si "crepasse" come è già successo ad un mio amico. Silvio
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 13:19:18
quote:Originally posted by SilvioTS
Ho preso la seconda cassetta 3 anni fa. La porto a spasso con il camper, ma ancora mai adoperata. L'ho presa non tanto per avere più autonomia (generalmente siamo solo in 2), bensì per avere una di scorta qualora l'altra si "crepasse" come è già successo ad un mio amico. Silvio >
> Cavolo Silvio, questa è una eventualità a cui non avevo mai pensato. Certo che se si rompe siamo proprio nella scheisse.[:(] Ciao. ennio(TV)id="orange">
verrri
verrri
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 13:50:53
quote:Originally posted by robertotaglia
Ho costruito un apposito gavone sotto il pianale in cui ci metto la seconda cassetta . Con due cassette e due persone riesco fare 5/6 giorni E' stato il primo accessorio che ho comperato per il camper Ciao a tutti e buoni KM ROBERTOid="Comic Sans MS">id="size4"> >
> PERO' 5-6 GIORNI CON TUTTA QUELLA ROBA LI SUL CAMPER... BEH A ME FA UN PO'[xx(][xx(][xx(][xx(]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 10/03/2006 alle: 14:56:59
Ho la seconda cassetta ma non ho ancora avuto la necessita di usarla ciao.
21
carce
carce
19/10/2004 19
Inserito il 10/03/2006 alle: 15:51:06
quote:Originally posted by YUMA58
Soltanto a titolo di sondaggio. Quanti di voi hanno la seconda cassetta per le acque scure ??? Salutoni e auguroni. ARMANDO >
>
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 10/03/2006 alle: 18:57:15
gli optionals in un camper , ti accorgi quanto sono utili solo quando ne hai bisogno , e ringrazi il cielo di essere stato così lungimirante ad averci pensato . la 2° cassetta io ce l'ho , in 5 anni è servita solo due volte , ma in 4 persone a bordo ( di cui 2 piccole che non sentono ragioni , quando scappa , scappa ) sapessi come sono stato contento di avercela . ciao . Domenico .[:D][:D]
22
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 10/03/2006 alle: 22:42:53
Ciao a tutti,io c'e l'ho(profumata,la cassetta) da 3 anni,ed è molto utile con 4 persone a bordo ,anche per le grige,la ripongo nel gavone,e non ho mai avuto perdite /odori,anche se sto cercandogli una nuova collocazione per recuperare spazio. saluti Leo[:)][:)] P.S. se trovo la "collocazione",ho pensato di acquistarne una terza,non si sa mai.....[;)][;)]
adelmoforlizzi
adelmoforlizzi
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 23:14:48
ho acquistato da poco il tank con le rotelle della fiamma da 60lt penso di usarlo d'estate facendo un turismo piu itinerante l'inverno mi appoggio ai campeggi.ciao a presto
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 12/03/2006 alle: 12:44:45
io ho il wc nautico da 38 lt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 12/03/2006 alle: 12:46:04
e la roll tank da 40 lt
19
poliraf
poliraf
15/02/2006 18
Inserito il 12/03/2006 alle: 21:57:56
Ciao, ho la seconda cassetta, l'ho messa sotto con il supporto della fiamma, per ora non l'ho ancora usata in quanto prediligo i campeggi. Ciao a tutti. Giuliano
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 12/03/2006 alle: 23:11:55
Quando vengono tutti siamo in 5 adulti, per cui... Mi sono trovato nei guai , anni fa, a Maranello: dopo poco più di mezza giornata era piena! E nessun C.S. dove svuotarla. Tornati a casa, ho fatto montare il kit Speedy con un serbatoio da 42 litri. Mi è tornato utile in un paio di occasioni, dopodiché...siamo rimasti in 2. Ma anche se non mi servirà granché, la tranquillità psicologica che ti da giustifica da sola il suo acquisto. Ciaoid="Comic Sans MS">
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 13/03/2006 alle: 09:44:22
Per curiosita': quanto costa il kit speedy, compreso il montaggio? ciao
teo2004
teo2004
-
Inserito il 13/03/2006 alle: 13:12:34
Me la sono fatta regalare con il nuovo camper che ho ritirato Sabato. Mi entra agevolmente in un cassettone estraibile esterno (rapido 986F)per cui ritengo che ...non si sa mai....può sempre servire. Ciao, Stefano.
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 13/03/2006 alle: 13:32:53
Salve a tutti! La seconda cassetta: l'anno scorso mi sono trovato in una zona dove mi avrebbe potuto far comodo, e l'ho comprata non appena rientrato in Italia. Da allora si trova inutilizzata nello spazio che ho ritagliato nel gavoncino, ma ad averla mi sento più sicuro. Cordialità! Luigi (FI)
19
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 13/03/2006 alle: 14:06:18
salve ragazzi io credo che la cosa migliore sia far montare un serbatoio sotto il camper e mantenere la cassetta ma se poi siete sfigati come me che non la potete montare perche il wc e perpendicolare al passaruota si puo rimediare con la seconda cassetta. dipoende poi se uno passa la vacanza in un campeggio o come me che ancora non ci sono mai entrato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link