sto analizzando/studiano/verificando i “pezzi” del mio futuro impianto fotovoltaico “serio”
ho letto che il regolatore ha la sonda della temperatura che deve essere collegata alla/e batterie ...
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/05/2016 alle 16:21:26
Ragazzi, scusate ma ho un’altra domanda sto analizzando/studiano/verificando i “pezzi” del mio futuro impianto fotovoltaico “serio” ho letto che il regolatore ha la sonda della temperatura che deve esserecollegata alla/e batterie ... Avendo due BS: “Iriduim Uranio T850 da 100Ah” posso proseguire tranquillamente con il progetto di upgrade oppure mi devo fermare perché queste BS non vanno bene ??? Grazie, ciao Cesare
Cesare ,

In risposta al messaggio di Blessyou del 03/05/2016 alle 16:21:26
Ragazzi, scusate ma ho un’altra domanda sto analizzando/studiano/verificando i “pezzi” del mio futuro impianto fotovoltaico “serio” ho letto che il regolatore ha la sonda della temperatura che deve esserecollegata alla/e batterie ... Avendo due BS: “Iriduim Uranio T850 da 100Ah” posso proseguire tranquillamente con il progetto di upgrade oppure mi devo fermare perché queste BS non vanno bene ??? Grazie, ciao Cesare
Quindi ??? c'è nessuno con un consiglio utile ???
In risposta al messaggio di Blessyou del 04/05/2016 alle 07:54:36
Quindi ??? c'è nessuno con un consiglio utile ??? Grazie, ciao Cesare
Tranquillo, non c'è nessun collegamento da fare. Semplicemente fissa il sensore a contatto con la batteria con del nastro adesivo.
In risposta al messaggio di Kochab del 05/05/2016 alle 08:56:41
Tranquillo, non c'è nessun collegamento da fare. Semplicemente fissa il sensore a contatto con la batteria con del nastro adesivo.
OK, grazie del feedback