quote:Risposta al messaggio di mannysav74 inserito in data 05/04/2013 22:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non monti i bocchettone, come lo riempi il serbatoio? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di mannysav74 inserito in data 05/04/2013 22:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Ciao e benvenuto in COL, non vorrei dire una belinata, ma penso che il secondo serbatoio debba essere collegato al principale con un tubo interno e riempirsi secondo il principio dei vasi comunicanti... almeno l'impianto sulla mia vecchia roulotte era fatto così Salutoni. Mauro [;)] ...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare... Lucio Dalla - Il Coyote (1973)
quote:Risposta al messaggio di mannysav74 inserito in data 06/04/2013 00:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 06/04/2013 04:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok e quello cke volevo sentir dire perche parlando con vari camperisti c era chi mi consigliava di montarlo il bocchettone , chi mi diceva di non montarlo e farli comunicanti . e qui mi sorgeva il dubbio . grazie per il chiarimento
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/04/2013 05:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quello da montare va esternamente laterale quindi piu sotto di quello originale