quote:Risposta al messaggio di fraorz inserito in data 31/08/2009 11:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte i consigli....teoricamente aveva più senso aumentare il recupero, l'acqua con una tanica la puoi reperire molto più facilmente. Comunque, invece che aggiungere un secondo serbatoio di recupero, valuta la possibilità di sostituire quello originale con uno di capacità superiore, possibilemente pari al carico complessivo delle acque chiare (magari leggermente inferiore, considerando che una decina di lt se ne vanno per la cassetta wc). Un 2° serbatoio sighificherebbe complicate comunicazioni tra i 2 per farne uno unico e sopratutto doppia manovra di scarico, ameno che non metti in comunicazione gli scarichi. Sul tuo mezzo (ford traz. post.) dovresti avere spazio a sufficenza nel sottopianale. Io sul mio europeo , ho tolto i due da 45lt (che avevo comunque messom in comunicazione per farne uno unico) ed ho installato un serb. da 138lt. saluti
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 02/09/2009 14:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a quello evidenziato, perchè non prendere in considerazione un roll tank (fiamma) da 45L. con ruote, trasportabile facilmente per scaricare parzialmente o totalmente (magari 2/3 giri)riponibile dentro un gavone, sul tetto o dove si ha spazio. Potrebbe essere una soluzione di poca spesa, io mi trovo benissimo.[:D] Magari a tutti non va bene......[^]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di raptino inserito in data 02/09/2009 14:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E postarci un paio bi belle foto[;)] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 07/12/2009 12:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa sì che è una buona autonomia[:p], non posso che chiedere le foto anche a te[^][:D][:D] In attesa.... Ciao Daniele