quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 26/09/2012 20:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio va da 5 anni e mezzo, speriamo che a parlarne non mi tiri la sfi** [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/09/2012 17:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio fare il guastafeste ma Secondo me il secumotion non lo cambiano in nessun caso. Dal mio conce di fiducia[8)][:o)][8)] quando entri in officina c' é un cartello che dice: i regolatori e i filtri del gas non sono coperti dalla garanzia in quanto i guasti sono provocati esclusivamente da gas sporco. Per la sostituzione della finestra la condizione necessaria é che la crepa non sia stata causata da un sasso o similari. Cmq la vedo fattibile....Altrimenti polizza cristalli e via.[8D][8D] State sereni Max
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 27/09/2012 07:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me diceva che quando si guastano vengono mandati alla TRUMA che fa "l'autopsia" del regolatore, e se trova sporco o unto non lo passa, altrimenti lo passa, ma al 99% li trova unti e sporchi. Io con il Duoconfort avrei dovuto mettere due filtri, oltre alla spesa, anche lo spazio che non c'è. Prossimo camper sto valutando Truma Combi diesel e frigo a compressore, così il gas per il solo fornello può andare con regolatore "vulgaris" senza necessità di commutazione automatica e con un paio di bombole vado avanti un anno. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 27/09/2012 07:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok i filtri truma costano un botto ma se lo smonti lo puoi pulire da te senza problemi .lo puoi lavare con dei prodotti x auto o moto specifici per i filtri io faccio cosi' senza sostituirlo. Penso che basti lavarlo due tre volte l'anno per non dover sostituire il secumotion che costa altrettanto (un botto) VALTER-ONE ....[:)]