Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/07/2013 13:34:46 (> Ciao Dario io ne avevo 3 così, molto comode, ma le ho appena vendute. Il loro notevole ingombro occupava mezzo gavone posteriore. Se hai un bel garage allora ti rimane ancora abbastanza spazio libero. Stamattina ho ordinato queste [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
GS Corr. Più vi leggo e più imparoquote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/07/2013 13:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti potrebbero interessare le sedie tipo quelle postate da gattosilvestro le trovi all'Auchan a 12,00 Euro ------------------------------------ La vita è dura, e alla fine si muore ------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Tony Sbratt inserito in data 17/07/2013 13:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:le sedie tipo quelle postate da gattosilvestro le trovi all'Auchan a 12,00 Euro>> [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Mi consola il fatto che dalle mie parti l'Auchan non c'è...[:0][:0][;)][}:)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/07/2013 14:06:01 (> La sedia è identica a questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.carrefour.it/vita-al...
Poi la tua, forse, è più robusta.[;)][:D][:D][:D] ------------------------------------ La vita è dura, e alla fine si muore ------------------------------------
Dario quote:Risposta al messaggio di Tony Sbratt inserito in data 17/07/2013 14:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AtttTony Sbratt, mi hai fatto venire un mezzo s'ciopon [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] Quelle sedie non mi piacciono, le trovo scomode e sono decisamente diverse [;)] Le "mie" sono molto meglio, già collaudate da amici camperisti [;)] Dario Non so quante te ne servono però l'ingombro è importante con scarso beneficio per la pennica pomeridiana in quanto la brandina è più consono al riguardo [:D][8D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/07/2013 16:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siamo in 2...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/07/2013 13:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle sedie sono sul catalogo Brunner mod Herry Ma ho preferito le stesse ma con base completa e non piedini singoli mod Herry Hight RT con prolunga per piedi mod Herry Foot Rest staccabile ed usabile a piacere! Per evitare affondamenti e ribaltamenti indesiderati e possibili su erba o sabbia. Franco
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 17/07/2013 18:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi daresti maggiori info, please?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/07/2013 13:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dario[:0] prima il tavolo...adesso le sedie[?][?][8D][8D] Perché non prendi una di quelle su ruote telecomandate[:D],oltre a sostenerti,a tavola c'arrivi senza muovere un dito[:D][:D]..opss devi pur muoverlo uno solo,spero non sia un gran problema[:o)][:o)] ..pensa che dopo esserti nutrito,potrai andar dove ti pare,anche a far la pennica [|)] nel posticino più all'ombra possibile,ma attento,che il sole "gira" e dovrai riutilizzare il ditino[:D][:D] La vita è dura![:(][:(][:D][:D] Ps. Hai posta Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/07/2013 18:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, in tutta franchezza è la moglie che richiede sedie maggiormente comode...io non ci penso nemmeno a fare la pennichella al pomeriggio... Se lo avessi scritto subito...beh...sembrava volessi fare il figo...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/07/2013 18:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' questa
Bruno
http://www.brunner.it/it/sedie-e-lettini/376-raptor-376.html
DEvo dire che sono comode sia per stare seduti a tavola che anche per relax, pur non avendo lo schienale particolarmente alto.
Lo schienale è molto comodo e non si sentono i "ferri" nella schiena come su quelle da mercatone.
Non volevo assolutamente poltrone da dovere mettere nel garage perché, secondo me ogni cosa si deve potere estrarre senza doverne spostare altre, e mettendole nel garage le avrei avute sempre tra le scatole.
Inoltre, visto che bazzichiamo Scandinavia e nordeuropa, penso che comunque le tireremo fuori veramente poco, nonostante quello che pensa la moglie [}:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/07/2013 10:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, 'insacca'. A tavola uso l'altra, dritta, senza braccioli. Bruno