http://www.ebay.it/itm/SEGGIOLO...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/06/2016 alle 09:21:59
noi abbiamo usato sempre il seggiolino da agganciare al tavolo e non abbiamo mai avuto problemi L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Non è un po' legegrino il tavolo da campeggio?

http://www.ikea.com/it/it/catal...
In risposta al messaggio di czuf del 27/06/2016 alle 11:00:14
Non è un po' legegrino il tavolo da campeggio?
Ciao
In risposta al messaggio di czuf del 27/06/2016 alle 08:36:06
Per la bimba di 11 mesi avrei pensato a questo oggetto. Spero di utilizzarlo per questa estate e la prossima. Cosa ne pensate? qualcuno di voi lo ha provato? ... grazie
Io ne avevo uno di ikea, costo paragonabile se non inferiore, mi pare pieghevole ma non così tanto, che riuscivo ad usare anche dentro il camper.
In risposta al messaggio di czuf del 27/06/2016 alle 08:36:06
Per la bimba di 11 mesi avrei pensato a questo oggetto. Spero di utilizzarlo per questa estate e la prossima. Cosa ne pensate? qualcuno di voi lo ha provato? ... grazie
per la nipotina della stessa età,preso uno simile in alluminio made in Germany,comprato da Grosso Cuneo,
In risposta al messaggio di justintime64 del 27/06/2016 alle 11:47:01
seggiolone IKEA poca spesa e tanta resa..... Ci hanno mangiato tutti e tre i miei figli.... Indistruttibile, lavabile con il tubo dell'acqua e prezzo ridicolo..... CONSIGLIATISSIMO ISERAN 636
Ciao,

In risposta al messaggio di renzo07 del 27/06/2016 alle 17:11:06
Ciao, fino a che eta' lo hai usato? Sostanzialmente fino a che eta'/peso ci stanno ancora dentro. Grazie, Renzo.
Devo sinceramente dirti che l'età non ricordo (avendone tre spesso faccio confusione
) comunque devo dirti sino a che non stavano seduti da soli in dinette.... Il peso vai tranquillo che non si rompe nulla testato con due miei figli letteralmente appesi... insomma lo usi fino a quando riesci a farci stare seduto il bimbo.
) In risposta al messaggio di justintime64 del 27/06/2016 alle 18:39:39
Devo sinceramente dirti che l'età non ricordo (avendone tre spesso faccio confusione ) comunque devo dirti sino a che non stavano seduti da soli in dinette.... Il peso vai tranquillo che non si rompe nulla testato con duemiei figli letteralmente appesi... insomma lo usi fino a quando riesci a farci stare seduto il bimbo. Il vantaggio è che le quattro gambe sono sfilabili e quindi puoi anche usare il seggiolone appoggiato sul sedile della dinette (legato con la cintura di sicurezza). Poi vantaggio per me impagabile....la pulizia con il tubo dell'acqua.... non so i tuoi figli ma i miei alla fine del pasto erano irriconoscibili ed avere un seggiolone di stoffa sarebbe da buttare dopo ogni pranzo o lavare con asciugatura rapida per essere pronto al successivo pranzo che per i bimbi piccoli significa poche ore (colazione, merenda, pranzo, merenda, cena..... insomma mangiano sempre ) Parere personale naturalmente....... Paolo ISERAN 636
Ti ringrazio,
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di renzo07 del 27/06/2016 alle 17:11:06
Ciao, fino a che eta' lo hai usato? Sostanzialmente fino a che eta'/peso ci stanno ancora dentro. Grazie, Renzo.
Anche io ho tuttora in camper quello indicato da justintime64. Posso dirti che abbiamo smesso di usarlo per il primo figlio non tanto per peso e dimensioni quanto perché si innervosiva al fatto di non poter salire e scendere da solo. Ovviamente superati i primi mesi usavamo solo la seduta senza il vassoio.