quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 27/11/2012 23:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 27/11/2012 23:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una complicata e una semplice Intercetti il D+ che è un segnale positivo che hai solo all'accensione del mezzo e con un relè comandi un cicalino messo in serie ad un contatto dell'antenna. Quella semplice ( ma efficace) Scrivi 'antenn' con la dymo e attaccalo sul cruscotto bene in vista giuro che non me la sono mai scordata. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/11/2012 00:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI...e io scrivo : "RICORDARSI DI ANDARE A PRENDERE IL PANE"....
quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 28/11/2012 21:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la chiarissima dritta, ma sfruttando il sensore del portellone che a sua volta serve per l'antifurto non è che mi partirà la sirena quando aziono l'antifurto con antenna alta?
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 28/11/2012 15:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianni, chissà se il prossimo anno ci vediamo a Friedrichshafen, è un pò che non veniamo.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/11/2012 22:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se giri la chiave del quadro con il portellone aperto cosa succede? Suona un cicalino o suona l'allarme?
quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 28/11/2012 22:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suona il cicalino, ma teoricamente se lo stesso contatto manca e faccio partire l'antifurto credo che l'allarme si metta a suonare oppure no?
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/11/2012 22:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate l'OT in effetti Tommy ,in molti si son chiesti del perche' della tua assenza... prossimo anno con la giustifcazione...!! buona notte....Gianni
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 28/11/2012 18:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere, ma anche la carne. Vedi io credo che non serve complicarsi la vita quando esiste una soluzione più semplice e che comunque può essere "modificata" in qualunque momento IO per l'antenna ho sempre fatto così e non me la sono mai scordata (era un palo che alzavo) Quando abbassavo i piedini al camper la chiave la mettevo sul sedile di guida così non partivo mai con i piedini giù. Poi se qualcuno lo sa fare e vuole fare qualcosa di più "pregioso" va benissimo. IO adesso ho l'antenna che si chiude da se (parabola) e i piedini che fischiamo se non li tiro su. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.