CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sensore temperatura combi 6002

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 15/11/2014 alle: 20:54:02
Salve , dopo aver letto diversi post riguardo la Truma ...ho appreso che quel bottone che io ho in alto sopra la porta d'ingresso...può rompersi e crearmi problemi. Dato che mi piace essere preparato oltre a mettere in corto i 2 fili per far accendere la truma a palla non posso fare....vorrei sapere dove reperire quella resistenza e tenerla di scorta.... grazie alex31
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Inserito il 15/11/2014 alle: 20:58:43
Resistenza NTC banalissima. Costo 50 centesimi in qualsiasi negozio che vende componenti elettronici
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 15/11/2014 alle: 21:23:02
quote:Risposta al messaggio di gduca inserito in data 15/11/2014  20:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah...tutto qui...non ha un valore da rispettare come le altre resistenze? alex31
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 15/11/2014 alle: 23:09:17
ha un valore ben preciso da rispettare , quelle che acquisti in negozi di elettronica vanno bene ma devi conoscere il valore , acquistarla pronta presso market di accessori per camper se non vado errato costa all'incirca 12 euro , se la sonda si guastasse non devi mettere in corto i due fili ma devi scollegarne uno e la combi funziona a palla senza alcuna possibilita di regolazione , ricordo che funziona solo sulle combi verticali ma sulle orizzontali anche se scolleghi un filo sul sensore non funziona mario
mtravel
mtravel
-
Inserito il 16/11/2014 alle: 11:52:43
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 15/11/2014  20:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so come una volgarissima resistenza, che sia pure NTC possa rompersi ma ci sta. Oltre al sensore, consiglio vivamente di avere sempre in camper un paio di fusibili da 6.3A T (T sta per ritardato). A me è successo due volte. Originale (Laika da 2A Fast) bruciato la notte di Natale mentre ero a Salisburgo. Portato all'assistenza Laika, sostituito sempre con uno di 2A F, bruciato la mattina di capodanno. Questa volta ero a Barcellona. Avevo i fusibili e l'ho sostituito io. So che erano da 2A perchè uno me l'ha fatto vedere Laika, il secondo perchè l'ho cambiato io. Massimo p.s. Mai capito perchè Truma non porta il fusibile all'esterno. E' sulla scheda e per cambiarlo devi scollegare i fili e togliere il coperchio dell'elettronica. Tutt'altro che agevole.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 16/11/2014 alle: 14:07:12
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 16/11/2014  11:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, dopo un'esperienza di un mio amico simile alla tua, ne ho comprato uno di scorta, in un rivenditore di prodotti per camper, però devo dire che ne aveva diversi, cambiavano i colori interni della resisstenza! Ho preso quello di colore oro, non so che differenza ci sia, perciò ho installato quello è funziona benissimo, l'originale l'ho tenuto di scorta Buona giornata Ps: una volta qui sul forum, avevo visto una tabella colori con le varie resistenze Matte&Mapy
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 16/11/2014 alle: 17:03:48
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 16/11/2014  11:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao...scusa ma non ho capito...i fusibili di scorta dovrei prenderli da 6.3A T ...ma sulla tua combi ne hai uno da 2A F....perché i valori son diversi? Inoltre mi pare di aver capito che i fusibili son diversi a seconda del tipo di Truma quindi sarebbe meglio aprirla e vedere cosa monto[;)]....comunque grazie dell'informazione alex31
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 16/11/2014 alle: 17:05:04
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/11/2014  23:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come si fa a sapere il valore di questa resistenza...è scritto da qualche parte?? alex31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link