quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 09/02/2014 15:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] Esatto, anzi...ESATTISSIMO ! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Scusa Cristiani, ma...hai per caso un TomTom con la Funzione Live attiva (quella con GSM che...colloquia con...il servizio Live...)...a fianco alla centralina di rilevazione/display dei Tyremoni [?][?][?] [:0][:0][:0] Recentemente, dopo aver percorso circa 40000Km con il sistema installato, ho acquistato un TomTom Live 1005 Caravan&Camper... da quel momento NON ho Più avuto segnali di vita da Molti dei 6 sensori installati...neppure a batterie Nuove (o meglio appena installate OK, appena accendo il TT...Muore Tutto...o NON si attiva...e dato che il TT lo accendo prima di muovermi... risultato 1 o 2 sensori...su 6 [V][V][V]) Ho Installato il Booster di antenna, della Tyremoni, ed ora funziona Tutto Egregiamente, ma...costa circa 100€ [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Al caso...Butta nel WC il TT e...pensa ad altro [xx(][xx(][xx(] [:)][:)][:)] Ciao Gianfranco PS Ma perchè...Tutto deve Sempre Rompere le Scatole [?][?][?] [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cristiani inserito in data 09/02/2014 17:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che mezzo hai, quanti sensori e che lunghezza ? Credo Intenda dire di spegnere Tutto quello che hai Wireless, per evitare interferenze ! Mi sembra Molto strano, personalmente, non ho avuto Mai, fino all'impiego del TT Caravan&Camper, alcun tipo di problemi. Certo, ci sono stati ritardi di ricezione dei sensori, a volte, molto spesso con batterie già con ore di viaggio, e d'inverno, anche con indicazione a diplay di batteria scarica (come detto...d'inverno col freddo, le batterie...NON danno il loro meglio [;)]) ma...il sistema ha Sempre funzionato egregiamente ! [:I][:)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 09/02/2014 19:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente, se NON hai intenzione di espanderlo con altri sensori (magari un domani un gemellato, un rimorchio ecc ecc...) Ti basta il 210 ! Sono veramente stupito del Malfunzionamento che viene raccontato, sono stato uno che li ha...Ben Consigliati qui, non ho avuto il Benchè Minimo Problema, certo, mai dire mai, ma ora, dopo anni e Km...ci starebbe, anche una sostituzione Totale [;)] ho 10 sensori, per carrello, e perfino per Scooter montato su carrello e...Tutto è Sempre andato a meraviglia ! almeno fino all'arrivo del TT C&C...ora, dopo l'antenna, ancora meglio di prima [:I][:I][:I] [:0][:0][:0] Mah [V] Ciao Gianfranco
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone) quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 09/02/2014 19:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ci vogliono i cerchi radiali per gli Zadi?
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 09/02/2014 20:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo si! hanno lo spessore del filetto della valvola più lungo,e sui cerchi in ferri non serrano[}:)]
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 09/02/2014 20:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] Ottimo Consiglio [;)] Lo quoto Ma...quando ho forato, in autostrada Sopra Genova e...SOLO grazie a loro...sono riuscito, senza intoppi, ad uscire ed a riparare la gomma...interna Posteriore SX...allora...l'ho pensata diversamente [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ma NON voglio essere...Categorico, è una Mia esperienza Personale [;)][;)][;)][;)] Con TUTTE le Loro Carenze...ma mi ha consentito di Sapere Individuare e risolvere..il Problema [;)][;)][;)][;)] [^][^] Ciao Gianfranco !! [;)][;)][;)]