by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 05/01/2013 21:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so se ti riferivi anche al mio intervento,e non mi sembra che l'amico chiedesse esplicitamente dei sensori metas... cmq il display serve e ti spiego perchè: Quando hai il portabici su, puoi stare a 40 cm dall'astacolo, ma quando ce l'hai aperto la distanza aumenta sennò oltre a sentire il bip bip senti anche un bel botto [:D]. I metas... di cui parli saranno sicuramente migliori, ognuno spende i suoi soldi come crede ovvio... Che ti devo dire io ho speso 16 euro e mi sono divertito a montarli.[8D] Saluti Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 06/01/2013 10:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem. il fatto è che spesso sia quando chiedo io un consiglio, o lo chiedono altri, si finisce nell'uscire dall'argomento perdento di vista l'oggetto della discussione. Ciao
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 07/01/2013 00:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 09/01/2013 09:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>