http://www.amazon.it/Monitoragg...
Ho trovato su amazon quesi sensori! Tante belle parole ma non c'è scritto a che pressione massima possono lavorare. Qualcuno le conosce meglio? Grazie ------------------------------------------------------------------------------------------------------quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/02/2014 13:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Grinza sembrerebbero programmabili per quanto riguarda la pressione, però le vlvole di alluminio non sò se sono adatte ai nostri mezzi. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 16/02/2014 14:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene così te li vengo a fregare nel rimessaggio[:D][:D] Vengo a vederli, su quale sito li hai presi? ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 16/02/2014 20:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldo ma misura anche la temperatura o solo la pressione? ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/02/2014 07:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la temperatura...per la precisione che può avere... ma...a cosa ti serve sapere la Temperatura ? [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/02/2014 07:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che temperatura e pressione vanno a braccetto ma era un parametro in più. Vedo che questi, a differenza di altri, non hanno bisogno di smontare le gomme e quindi più comode, per te sono valide? Sono protetti da furti oppure sono normali tappini? Grazie a tutti ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/02/2014 10:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li ho montati da...qualche anno, e per me sono...fenomenali, per comodità e funzionamento, mi hanno salvato una volta... indubbiamente la durata delle batterie è...scarsina, tuttavia cambio le 10 batterie annualmente, in primavera[;)] devo ancora testare il tutto bene come risposta da quando ho montato l'antenna Booster. Hanno un sistema di antifurto, che consiste in un anello con vite a brugola (da 3mm) che si stringe sulla valvola (e che si tende a perdere...facilmente [xx(]) un sensore...ha senso di esistere SOLO in quella posizione, ed è inutile se NON associato al sistema, che quindi, andrebbe rubato Tutto completo[;)], daltrocanto...gli Idioti ci sono e...potrebbero sparire...ma[:I] è un rischio che si può correre[;)] La temperatura è...assolutamente relativa ed insignificante, a mio avviso, proprio perchè...è direttamente legata alla pressione, inoltre...quale sarebbe il valore limite da impostare [?] io NON lo saprei...[;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/02/2014 15:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che basterebbe il 210, volendo il 240, la differenza sta nel fatto che il 210 ha 4 sensori e basta, il 240 è implementabile, per un passaggio futuro ad un gemellato, oppure volendo agganciare un carrello, oppure ancora, se si vuole monitorare anche le ruote di...uno scooter nel garage [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/02/2014 16:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 Gianfranco, ora devo solo valutare se tenere sotto controllo anche la ruota... sotto il pianale che regolarmente non la si controlla mai [:D] ,a che se serve... deve poter servire __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di micmau inserito in data 11/03/2014 09:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url]http://www.tiremoni.it/
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 16/02/2014 14:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono interessato al prodotto. Sai dirmi se è necessario cambiare le valvole o posso montare i sensori direttamente sulle vecchie valvole?