quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 10/04/2014 22:30:04 (> Mi sa che meno di quanto puoi pagare direttamente da loro è un pò difficile... forse solo quì:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.de/itm/TIREMONI...
Senza spese di spedizione, risparmieresti una ventina di euro, ma spedisce solo in Germania, se hai modo... Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 10/04/2014 22:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 240, da loro 208.00 spedizione compresa __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/04/2014 11:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ho capito male, alex31 ha un mezzo gemellare (Transit?) ecco perchè gli ho indicato il 260, che sul loro sito costerebbe 229,00 + 9,80 di spedizione, se non erro, quindi per un totale di 238,80 euro. Su quel sito della baia risparmierebbe circa 20 euro (19,30 per la precisione), ma spedisce solo in Germania. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/04/2014 21:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm, non e' normale, deve spegnersi ed ovviamente deve monitorare i dati durante la marcia Lo swith laterale lo lasci sempre "verdo il basso" ? Hai gia' provato a togliere le pile in modo da resetterlo ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/04/2014 08:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, lo switch sta sempre su acceso, se lo spengo e lo riaccendo fa il boot. E' stato tutta notte su una mensola in casa, fermo immobil, ma sta sempre acceso. Non ho fatto la prova di togliere le pile della centralina, pensavo che spegnere lo switch fosse la stessa cosa. Appena a casa provo. Ma mi sa tanto che se non cambia qualcosa con questa prova lo debba rimandare alla ditta. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/04/2014 10:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presumo che mantenendo le pile non si resetti totalmente, ma posso anche sbagliarmi __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 12/04/2014 10:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, beh, quando la sfiga ti mira.... Ieri ho avuto ana rogna con il lavoro, scoperto che nella Jimny una ruota dietro non frena, Tire MOni rotto, e mia moglie che pel l'Ebola non vuole andare a Parigi [}:)] Direi che come giornata da dimenticare, la sera infatti mi sentivo psicologicamente provato [:(] Forse che non ho problemi veramente seri, e allora me la metto per le ******ate.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/04/2014 15:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no [:)], quando mi fermo, dopo un tot di minuti che non ho calcolato, il monitor si spegne, ergo scompare tutta la grafica ivi presente; basta muoverlo e si riaccende facendo comparire la grafica Tutto cio' con le pile; mentre con la 12v rimane sempre acceso (con la retro illuminazione) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/04/2014 16:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente, con le Pile...NON ho Mai aspettato Abbastanza...Minuti[:I][:I][:I] Dato che considero quel tipo di Funzionamento...[xx(][xx(][xx(] Avendo la 12V disponibile, pensare di andare a Pile...[xx(][xx(][xx(] [:I][:I][:I] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco PS Sarà anche perchè...il Transit ha una Marea di Prese a 12V sul cruscotto...oltretutto, monto anche i Moltiplicatori di prese (della LiDL...)[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/04/2014 16:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani dovrei andare al rimessaggio e vedo dopo quanto si spegne Comunque anche se fosse alimentato dalla 12v direi che sarebbe molto meglio che si spegnesse dopo un tot altrimenti la batteria te la trovi bella scarica poi __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/04/2014 18:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...e Come Fai a Viaggiare [?][?][?][?] Ah, Tu dici, a macchina Ferma.... penso, consumerebbe...come l'Antifurto [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/04/2014 18:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, da fermo intendevo Antifurto, localizzatore gps, amplificatore antenna tv, tiremoni, ecc... poi dicono che i pannelli non servono [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/04/2014 18:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul manuale c'è scritto che si spegne dopo circa 10 minuti. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/04/2014 20:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tommaso, hai risolto? sempre in giro
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 14/04/2014 17:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho appurato che è innegabilmente guasto, ho mandato qualche email ai vari indirizzi che ho trovato, ma per ora nessuna risposta (ho scritto anche in Inglese e non solo in Italiano). Vedremo se rispondono, altrimenti dopo Pasqua lo invio all'indirizzo del distributore con scritto bello grande DEFEKT! Eh, beh, in mezzo a tanti uno nato male ci puo stare.[:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Andata via autostrada, notte, ad un certo punto suona e vedo che la ant sx è a 2 bar! Strano penso io il mezzo viaggia perfetto, guardo la temperatura, la segna alla pari delle altre gomme... mi fermo in area di sosta, gomma pare ok, svito e riavvito il sensore e torna a 5 bar. Falso allarme.
Viaggio di ritorno provo a controllare più spesso.
Partenza
Poi in viaggio controllo anche la temperatura
Viaggiando aumenta ancora di poco la pressione
MA ad un certo punto, sopresa, sorpresona!
E così fino all'arrivo.
Ora la legge gas perfetti dice che (CIRCA) +20° sono circa +0.34 bar, il manuale 20°C=0.55bar, ma non avevo questa differenza e poi non ha senso che le gomme dietro siano +20° rispetto alle anteriori anche nella giornata di ieri con pioggia durante tutto il viaggio. Men che meno che una sia pià calda delle altre
Commenti?
PS SCUSATE se le foto sono grandine ma volevo si leggessero bene