quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/05/2014 18:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E secondo Te...che cosa hanno DENTRO la Tela d'acciaio [?][?][?][?] Gomma...[:I][:I][:I] [;)][;)][;)][;)] Le Altre hanno Gomma Dentro e Fuori, e la Telatura in Teflon e Nylon.... Sono Comunque Eterne Entrambe...e per Eterne, intendo, MOLTO più della vita degli Pneumatici che destiniamo ai NOSTRI Mezzi [;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco PS Tutte S@eghe Mentali...quelle delle Prolunghe [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/05/2014 20:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops, avevo erroneamente quotato te [:D] Vabbe' [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 17/05/2014 21:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà che...il Gommista, od il Meccanico...ha "Nappato" il Pollo !! Fai il Camperista e...NON hai NEMMENO Idea di come montare due...tubetti filettati [?][?][?][?][?][?] Mah... se Ti fidi così TANTO del Tuo Gommista (che francamente...mi pare un...Cieco con la Cataratta...), allora...cambia Tecnico... Oppure fagli presente che...SI...PUO' ...FARE... !! e neppure con uno sforzo...superiore al minimo [;)][;)][;)][;)] Mi pare che sei...Troppo Timoroso e...Preoccupato... Prova a far da solo, anche il mio Dentista ci è riuscito, anche un Barista c'è riuscito...ecc ecc...vedi tu [;)][;)][;)][;)] NON servono Atrezzi...Speciali [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 19/05/2014 14:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento anche io di questo, ma ciò dice che...le prolunghe rimangono in pressione, pertanto o sono rotte, o...NON funzionano a dovere, ciò dice che, hai dei tubetti in plastica da 0,70€...con qualche anno sulle spalle...[;)][;)][;)] sulle quali hai installato i sensori [;)][;)][;)] Comunque se funziona tutto...vedi Tu [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/05/2014 15:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spedito anche io in Germania. Ho segnalato che va in standby solo lasciandolo sul tavolo a casa, mentre sul camper non ci va (visti i piccoli movimenti interni) e segnalati i falsi allarmi di cui alla mia mail sopra. Mi hanno chiesto di mandarlo ed ora attendo la restituzione. Per il momento grande disponibilità, vedremo cosa torna. CIAO Enzo
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 20/05/2014 10:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho scritto numerose mail, ma mai nessuna risposta, ho scritto sempre anche in Inglese perchè non si pretende che sappiano l'Italiano. O il mio indirizzo email ha qualche problema e le mie mai vengono cestinate automaticamente nella posta indesiderata. Però, da quello che mi dite, sono fiducioso che uno di questi giorni mi torni riparato. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 23/05/2014 23:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che il mezzo sia lungo 6,40 oppure 7,20 la distanza che c'e' tra il cruscotto dove hai montato il monitor e l'asse posteriore e' sempre la stessa Nel mio caso (Ducato X244) l'intereasse assi ruote e' da 4,035 ed il cruscotto coincide con l'asse anteriore __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 24/05/2014 09:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto ho capito io (manuale e prova su strada) la trasmissione dati e' in yempo reale Circa l'immediato "aggancio" del segnale di tutti e 6 i sensori e' importante la corretta alimentazione del monitor e dei sensori Hai provato ad alimentare il monitor con la 12v dell'accendisigari ? Hai verificato la carica delle pile ? Poi rimane sempre la variabile del corretto funzionamento della prolunga in plastica, verificala Restoa disposizione per quel poco che posso sapere __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 24/05/2014 13:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puo capitare,il gommista mi ha riferito che ci sono installazioni che non hanno bisogno di piombi perche sono gia equilibrate perfettamente,forse è il tuo caso! Agenore Viterbo