quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/03/2014 14:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)][;)][:D][:D] STRAQUOTO Anch'io mi sto convincendo a racimolare le mie forze per schiacciare i tasti necessari all'ordine [8D][8D] Una volta acquistato il TM 260 (ho il 135T350) vorrei mettere la centralina sotto il 12V D+ così che funzioni all'accensione del mezzo. Ho però il dubbio di avere le valvole ext gomma ed anima in metallo [:0][B)][xx(][}:)][}:)] .. e mi sta cogliendo vaghezza di farmele cambiare in tutto metallo con la valvola delle gemella interne con curva a 90° [;)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 12/03/2014 17:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Una volta acquistato il TM 260 (ho il 135T350) vorrei mettere la centralina sotto il 12V D+ così che funzioni all'accensione del mezzo.>> Sul manuale ho letto che consigliano di non spegnerla mai, anche perchè va in stand-by da sola..[;)] ciao C.
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 12/03/2014 17:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio. Confermo che la centralina va in stand-by da sola. Collegato ai 12 volt (sottochiave) il display e' molto piu' nitido e si accende in permanenza anche la luce di fondo: insomma si legge molto meglio. Per il momento non mi ha dato problemi.
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 12/03/2014 17:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Transit ha le valvole Rinforzate, ovvero, esternamente rivestite in gomma, ma il corpo ed il codolo (anti estrusione) di Ottone ! Per toglierle bisogna Batterle dall'esterno verso l'interno ! Tecnicamente sono più affidabili, per tenuta e resistenza delle normali in metallo con O-Ring [;)] Puoi montare Qualsiasi sensore sopra [;)] Ciao Gianfranco
Buoni km da Mauro
Mentre la promozzione a pari prezzo è la seguente:
Come vedete nella immagine trovate in +:
* Valvole in metallo;
* ulteriori batterie sensori di ricambio;
* Bomboletta spray grande;
* bomboletta spray piccola;
Buoni km da Mauro
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 17/03/2014 19:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami MC puoi mettere il link[?]
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/03/2014 10:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...poco male [;)][;)][;)] Sul Transit NON vanno bene quelle valvole... il Ducato già le ha.... Un Intrigo di Meno [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/03/2014 10:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si Gianfranco, ma se si puo' avere di piu' a pari prezzo perche' no ? Sai com'e'... mie sun de Zena [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 17/03/2014 19:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma la promozione è ancora attiva? non sono riuscito a trovarla, non dovrebbe essere qui? [url] http://shop.tiremoni.com/en/package-deals/promotions/ Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 18/03/2014 12:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la serie 2x0 la promozione e' esaurita __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Grazie e buoni km da Mauro