quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 18/03/2014 19:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bomboletta e' per lubrificare la filettatura prima di avvitare il sensore (boh), mentre l'altra e' per pulire i sensori quando sono sporchi (ho preferito prendere i cappucci in silicone) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 18/03/2014 18:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 giorni dall'orsine Devo ancora installare il tutto __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 18/03/2014 18:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai nel sito della tiremoni e scarica il manuale in Italiano. Praticamente monti le pile alla centralina Accendi la centralina monti le pile ai sensori Inserisci i sensori nelle ruote Premi per 5 secondi il pulsante a sinistra della centralina e sei nel menù Imposti bar, PSI ecc Imposti l tutto (consiglio speedy -0,7 e + 1 la pressione e 70 gradi la temperatura) Numero ruote E dovrebbe essere finito ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/03/2014 00:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ANtonio, non avevo visto che il manuale in italiano fosse disponibile in download __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 19/03/2014 14:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me è arrivato una settimana esatta dall'ordine. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 19/03/2014 14:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primo ordine giovedi' scorso, consegnato lunesi' (con we in mezzo) Secondo ordine ieri mattina, stamane arrivato tracking GLS e consegna prevista per dopodomani __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 19/03/2014 15:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 240 e 260 sono identici, il primo ha 4 sensori ed il secondo 6 Non penso si possano monitorare le molle ad aria in quanto il TM puo' essere regolato solo su 2 range di pressione, uno fino a 4,98 bar e l'altro da 5,10 a 11 bar __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 19/03/2014 14:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volendo lo puoi tracciare, scrivi al supporto clienti che ti mandano il codice per tracciare dov'è il pacco, comunque in 4-6 giorni arriva ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
fissato con Dual Lock 3M
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/03/2014 19:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io preso al punto blu dell'autostrada. Ma come mai così bassa la pressione? Io le tengo tutte e 4 a 5.5 ATM e poi vedo che un sensore non risponde. Hai messi fermi bloccati con la brugo,a di 2,5 oppure no? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/03/2014 17:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, se vai in Order Historic compare gia' il tracking, ci clicchi sopra ed opla' __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/03/2014 20:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio, io avevo chiamato il servizio clienti. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace