quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 22/03/2014 21:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora i vecchi camionisti che battevano le gomme del loro autotreno magari con 20 gomme erano tutti matti ? O magari si accorgevano della differenza di pressione solo al tatto del martello o del palanchino ?(Vecchi inteso non come anziani) giampy68
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 23/03/2014 13:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quindi quando si scaricano le batterie devi andare dal gommista e far smontare gli pneumatici? Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 23/03/2014 20:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa dice sul manuale riguardo alla durata delle batterie? Però, al prossimo cambio gomme, fossi in te andrei con 6 batterie e le sostituirei comunque, ormai saranno alla frutta, se pensi che una batteria va sui 3 euro e se dev smontare un pneumatico per cambiarla cosa costa, direi che meglio fare un cambio preventivo. Io ho il TireMoni, ma come concetto mi piacciono di piu i ZADI. Probabilmente il gommista smadonna un po perchè c'è il rischio che la macchine togligomme possa andare a collidere con il sensore e quindi si rischia un danno. Poi i gommisti, per un motivo o l'altro smadonnano sempre....[:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/03/2014 20:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come mai non hai preso i Zadi allora? quali sono i "contro"? Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/03/2014 20:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi risulta che le batterie dei Zadi NON siano Sostituibili, ma integrate nel sensore, quindi, a batteria scarica...via il sistema e...Nuovo[:0][xx(][;)] Si Bestemmia proprio per il motivo che hai descritto, quando monti, la gomma, quando entra può sbattere anche violentemente, il tallone sui sensori, se poi, una volta montato...non funziona uno o più sensori...cosa si dice al cliente "Mi Spiace" [?][?][?] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/03/2014 10:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'epoca del "Gruppo di acquisto MayraNelson" (ciao Fulvio se mi leggi [:)]) fu proprio questo il motivo che alla fine mi fece rinunciare alla partecipazione all'acquisto __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/03/2014 08:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bravo, io i ho rinunciato, ora ho 4 colori diversi nelle gomme, ma l'importante e averli sotto controllo. P.s: quella delle Zadi non la sapevo, meno male che non sono andati in fabbrica a prenderli (è a una ventina di chilometri) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/03/2014 11:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, come avrai letto piu' sopra (altra pagina) mi sono dotato di una pistola con manometro certificato con il quale e' un gioco da ragazzi regolare la pressione voluta __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 24/03/2014 13:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm... l'ho scritto poco poco piu' sopra Manometro 5,2 Tire Moni 5,17 __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 24/03/2014 13:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei limiti della tolleranza che la strumentazione dichiara di avere (veramente...anche troppo precisi sono ! i centesimi di Bar...sono un valore...Incalcolabile, a mio avviso...anche il Decimo di Bar è una lettura Precisissima, se poi viene rilevata con Ottimi manometri Analogici ! siamo soltanto abituati a leggere fino all'ultimo decimale il display..."una volta si diceva ...Ci Troviamo alle 10 e 1/2, oggi...Alle 10 e 26-27 !!" [:D][:D][:D]) I Valori sono Assolutamente comparabili ed affidabili! [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/03/2014 13:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, vai un po' di la e consigliami un compressore vah [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/03/2014 13:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami mi era sfuggito[xx(] Comunque grazie a te e a Gianfranco[:)]
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 24/03/2014 19:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La guaina avra' uno spessore di 1/1,5 mm. Ho i cerchi da 16" con copricerchio (Ducato X244) ed i sensori con i cappuccetti si avvitano comodamente attraverso la fessura del copricerchio A mio avviso sono indispensabili per un'ottimale tenuta all'acqua e protezione dei sensori, poi costano una sciocchezza __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/03/2014 08:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo nemmeno esistessero, sono sul catalogo tiremoni? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace