quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/03/2014 08:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente, sono un qualcosa in più, se acquistati assieme al sistema, non costa neppure il trasporto, altrimenti... sulla loro utilità.... faccio notare, che i tappini dei sensori, sono dotati di Guarnizione O Ring, che fà tenuta, volendo, è ottimale ungere quando si sotituiscono le batterie, con del grasso al sislicone o vasellina Tecnica, e far attenzione quando si stringono i tappi, che la guarnizione non venga pizzicata, fuoriesca o si tagli [;)] poi.... Ad Libitum [;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/03/2014 12:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho presi perche' rendono un po' piu' anonimi i sensori e poi ne ho approfittato per farmi la scorta di pile e per prendere la prolunga flessibile che ritengo utile averla epoi con tutto quello che costa avere un camper non sono i pochi euro di spedizione a far saltare il banco [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/03/2014 09:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, in mezzo ad altri ammenicoli vari __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone) quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/03/2014 13:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin se hai ragione !! ahahah __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Ciao! Gianluca
Wingamm Oasi 640
---------
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 25/03/2014 14:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, quelli in silicone della TireMoni __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/03/2014 15:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riguardo i tappini di cui sopra, ma nei 2,20€ sono compresi una coppia o quattro tappini? Non lo capisco... [url] https://shop.tiremoni.com/en/tiremoni-sensor-silikon-protection-cover/tyre-pressure-monitors/led-pressure-alarm/a-337/ Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 26/03/2014 18:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> link errato, i tappini di cui parlavo sono a questo link [url] https://shop.tiremoni.com/tiremoni-sensor-silikon-schutzueberzug/reifendruckkontrolle/led-druckalarm/a-337/ confezioni da 2 o 4? Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 27/03/2014 11:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovata la forza, dopo 15gg [:0][:0][xx(][xx(][;)][:D][:D] , ho ordinato stamattina... [^][^][^] POI ho letto di nuovo qui, ed ora ho inviato subito email italo/inglese ai 2 indirizzi email segnalati a pag 2 per vedere di aggiungere i copri tappini in silicone (gli ho scritto 3 sets, si capirà ne voglio 6 [xx(][:(] ) [;)][:D][8D][:p][:p] Vediamo [:)][:)][8)][8)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 27/03/2014 12:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi seondo te ogni set ne contiene 2? io per scrupolo gli ho scritto nel loro form... Sono anche io 2 settimane che ho il puntatore del mouse sul tasto "compra" [:D] mi devo decidere [:0] Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 27/03/2014 14:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...spero proprio di sì, altrimenti per quella somma A TAPPINO [xx(][xx(][:(!] , me lo fabbrico io a mano [:o)][:o)][:D][:D][;)][;)][^] ...ti capisco col tasto sx del mouse sospeso sul simbolo del carrello ci sono stato parecchio anch'io perchè in concomitanza cercavo anche un misuratore di pressione tarato per il gonfiaggio statico delle stesse, alla partenza da freddo [B)][B)][xx(][xx(][:D][:D][;)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 27/03/2014 14:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, mi era sfuggita la tua domanda NO, non li regalano proprio io ne ho presi 4 spendendo € 8,80 e mi e' arrivata una bustina trasparente con dentro 4 tappini __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/03/2014 15:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [B)][B)][}:)][}:)][xx(][xx(][:(!][:(!][V][V] Azzz, allora li fanno pagare a peso d'oro [xx(][xx(][xx(][xx(] Hai provato a grattare, sia mai che...[:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/03/2014 14:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno i tappini la signora Bellini potrebbe regalarmeli. Oppure li frego a te quando vengo a Genova [:D][:D] Nel rimessaggio dove tengo il camper siamo in tre ad averli, alla fine conviene toglierli quando siamo fermi...[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 27/03/2014 17:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, esiste un num di telefono (italia [;)] ) per parlare con la sora/sciura/siora Anna Bellini [?][?] Grazie mille [:D][:D][;)][;)][:I] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...