quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 27/03/2014 19:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 Falp, molto gentile [:)][:D][;)] ...mmmaaaaaa vuoi dire che in germania la Sig.ra Bellini è meglio conosciuta come Michael [:I][:o)][:o)][:o)][:D][:D][;)][;)][;)] ... tra l'altro qualcuno ha provato il contatto con la germania [?][?] Io ho provato a comporre sia 004990999664966 che senza il 9099 e la signorina della Albacom mi diceva "numero inesistente" [:0][:0][B)][B)][xx(][xx(][:(][:(] Alla fine mi ha scritto rispondendomi lei, + o - alla stessa ora in cui mi hai risposto anche tu, e mi ha rassicurato dicendomi che avrebbe provveduto a darmi il tracking della spedizione... ...poi, a onor del vero, [:I][:I][:I] ho usato la mia faccia [8)][8)] da Q e ho chiesto di integrare l'ordine con un nuovo bonifico per avere le 6 batterie ed i copri tappini in teflon... e mi hanno risposto che mi li inviano 4free [:I][:I] aggrattissseee [:)][:)][:D][:D][8D][8D][8D] Quindi devo una pizza con gelato e caffè a Grinza e voi tutti [:D][:D][;)][;)][:)][^] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/03/2014 17:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Linkale questo 3d [:)][;)] I miei tappini hanno l'antifurto, una telecamera per ruota [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 28/03/2014 14:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gurda(te) che il tracking e' disponibile per tutti alla propria pagina Historic Order __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/03/2014 19:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Era per la fatica di fare l'ordine non per la spesa. Ma la signora Bellini leggerà COL?[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 28/03/2014 14:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no no, che pizza gelato e caffè, mandami i tappini che mi servono [:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/03/2014 19:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
__________________________________________________________________
Ciao
Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/04/2014 10:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso, Vai, le gonfi con l'Azoto, e rifai le prove... dopo, apri un post in merito, e... così te le senti da Tutti quelli che gonfiano ad azoto e...NON serve a nulla [;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D] Ah si, devi anche cercare di spiegare, a chi è ancora fermamente convinto delle pressioni massime segnate sul fianco delle gomme, come ci si comporta quando la pressione...supera il valore [:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/04/2014 11:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Pero' poi devo colorare di rosso i cappucci dei sensori ! [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/04/2014 11:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Giusto ! Poi...sono proprio...mimetizzati [:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 01/04/2014 12:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, lo sò (anche se la pressione...non indica quella cosa lì [;)]), ma fà sorridere chi, terrorizzato di superare la pressione indicata, in barba a quando indica il Costruttore o l'allestitore del mezzo...si svena e controlla, al centesimo di bar...poi ... magari scopre che la pressione aumenta...e pure di parecchio... ma il costruttore delle gomme lo sà, e le gomme sono garantite per pressioni Molto più alte [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/04/2014 13:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, sai benissimo che la pressione max impressa sulla gomma e' quella a freddo Gli pneumatici reggono tranquillamente fino a 2 bar di sovrappressione Direi che avere una corretta pressione IN ORDINE DI MARCIA sia utile oltre che per la salute della gomma anche per avere la sua corretta IMPRONTA A TERRA da cui dipende la stabilita' del mezzo in marcia ma soprattutto in frenata IMHO __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/04/2014 14:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Si è vero, Troppi strumenti...a questo portano... tuttavia, quando (non lo auguro, ma...fà del bene[;)]) ti segnalano in anticipo, o tempestivamente una foratura, o un'anomalia, e ti accorgi che ti hanno dato una Super mano... allora impari a vederli come degli amici, anche perchè sai cosa ti dicono, quendo e come... dopo una volta che ti è successo, non guardi neppure più i numerini...osservi superficialmente lo schermo, ed aspetti, di sentire il Bip Bip della segnalazione... [;)][;)][;)] Sono degli amici, dai [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/04/2014 15:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto, penso che vada usato proprio così, cioè non guardarlo mai se non quando facesse il bip. Le prime volte lo guarderò piu che altro per vedere quanto mi avvicino ai limiti che ho impostato di +0,9 e -0,5 (ma penso che quello alto dovrò portarlo a +1). Altra cosa che mi fa pensare, è che con i sensori la valvola è sempre aperta e l'unica tenuta la fa la guarnizione di gomma del sensore...speriamo. Sono tranquillo perchè comunque ho con me un validissimo compressore e i tappini normali... in caso di problemi, in un modo risolvo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/04/2014 15:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma com'è che ogni volta che c'è del casino ci sei sempre tu di mezzo? [8D] Comunque, in soldoni, avendo dei pneumatici la cui pressione massima a freddo sarebbe di 5,5 bar, a quanto deve essere impostato l'allarme del "coso"? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 02/04/2014 14:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'allarme di pressione MAX penso non abbia molto senso, come quello di temperatura, mentre ha molto senso quello di pressione MIN, che andrebbe impostato appena al di sotto del valore al quale si gonfia a freddo, tanto la pressione sale subito appena si marcia, ma quello si che aiuta a segnalare una anomalia che può rivelarsi seria se si continua a perdere pressione senza accorgersene. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 02/04/2014 16:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'ALLARME di temperatura mi hà avvisato che si era chiuso un ceppo freni posteriore primo viaggio appena uscito dal meccanico per rifare i freni,grazie sensori che mi hanno avvertito e sono subito uscito da autostrada, trovato meccanico allentato ganasce ,grazie tiremoni. giampy68