Vicino all'autoradio, ma ogni cruscotto è diverso dall'altro. Il velcro in dotazione non mi sembra dei migliori e comunque quello dalla 3m , tipo telepas , è di gran lunga più stabile e più sicuro.
In risposta al messaggio di Mirton del 26/04/2016 alle 19:46:45
Vicino all'autoradio, ma ogni cruscotto è diverso dall'altro. Il velcro in dotazione non mi sembra dei migliori e comunque quello dalla 3m , tipo telepas , è di gran lunga più stabile e più sicuro.
io l'ho messo così, speriamo bene...
In risposta al messaggio di Mirton del 27/04/2016 alle 21:03:51
Bella posizione, però quando ti capita prendi del velcro tipo talepass. Così come sta e con il velcro di serie vibra di sicuro. Una cosa oemai è accertata e cioè che funzione egregiamente e ad un terzo del prezzo dialtro prodotto Ps A guardare bene la foto , non ho capito come lo hai incollato. Hai messo il velcro sulla parte inferiore del monitor e sul piccolo piede in dotazione?
esattamente come hai detto, cioè col suo piedino e con il suo velcro... (purtroppo!) ritagliato ed attaccato.
In risposta al messaggio di Mirton del 27/04/2016 alle 22:22:19
Ho detto velcro tipo telepass , ma che trovi in un qualsiasi negozio di hobbistica o di ferramenta. Io l'ho preso in un negozio di articoli camperistici. Come lo hai messo, almeno secondo la mia esperienza, te lo ritroveraisul pavimento. Io l'ho messo di piatto , su una parte verticale del cruscotto, anche per non avere troppi ammennicoli lì, navigatore , monitor retrocameta e carchet... troppo! Ti dirò che con quel velcro tipo telepass non necessariamente, credo, la parete verticale deve essere verticale e piana, ma può essere anche curva.
...tanto ci sarà il cavetto a non farlo finire sul pavimento
http://www.walgreens.com/store/...
In risposta al messaggio di Mirton del 27/04/2016 alle 22:48:21
prod6080745-product Nella parte adesivo c'è scritto 3M E quello che ho preso io, più o meno
http://it.aliexpress.com/store/...
In risposta al messaggio di omnibus del 01/05/2016 alle 12:37:37
In caso di necessità ho trovato che è anche possibile acquistare un solo sensore:
ottimo...
In risposta al messaggio di mario nicosia del 27/04/2016 alle 14:47:05
io l'ho messo così, speriamo bene...
Anche sul tuo la pressione massima impostabile è 5,4 bar ?
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 20/05/2016 alle 17:49:12
Anche sul tuo la pressione massima impostabile è 5,4 bar ? Nelle caratteristiche elencate dice pressione massima 8 bar ed in effetti segna la pressione corretta, per ora l'ho vista arrivare a 5,8, ma quella da impostarenon va oltre il 5,4, che andrebbe bene visto che tengo 5 davanti e 5,5 dietro, Per adesso montato e provato per una decina di km, funziona bene ed è preciso, speriamo bene.
credo sia doveroso fare due distinzioni perchè da quello che ho capito ci sono due distinti modelli ,uno è quello che va inserito nell'accendisigari molto più piccolo dove la pressione max di misurazione arriva a 99 psi circa 5,4 bar ,mentre l'altro modello con schermo display più grande arriva in misurazione sino a max 118 psi circa 8,3 bar .....nel mio caso avendo gomme che devono stare di norma sui 5,5 bar devo optare per il modello con display grande ......
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 22/05/2016 alle 17:26:12
Il mio è quello con il display grande rettangolare come quello nella foto in prima pagina.
molto bene,mi confermi che questo modello misura la pressione max sino a 8,3 bar e gli allarmi si possono impostare solo sulla variazione di pressione e non sulla temperatura ?
http://www.amazon.it/CARCHET-Os...
In risposta al messaggio di immortale1 del 23/05/2016 alle 09:53:45
ciao , ho paura che hai frainteso io intendevo proprio quello che hai detto tu, da mia attenta ricerca il modello con display grande chiamato tm527 arriva a 118 psi e quello da accendisigari a 99 psi , leggendo le recensioni dei vari acquirenti si giunge a questa conclusione ....tu quale modello ?
Salve, possiedo il modello per accendisigari e confermo quanto detto da Giampiero.