quote:Risposta al messaggio di rob51 inserito in data 25/02/2013 22:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che so se prendi i wireless prendili di marca,perchè quelli da battaglia sembrano che hanno interferenze di varia natura. Quelli a filo molto di rado creano problemi.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Sergio quote:Risposta al messaggio di rob51 inserito in data 25/02/2013 22:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se di marca abbandona l'idea dei wireless! Su questo mezzo ho i famosi Wa. wireless e valgono meno della cinesata da 30 euro che avevo sul mezzo vecchio. I wireless funzionano ma non sono precisi e forniscono i dati con moltissmo ritardo. Fai in tempo a fare 3 manovre che il display ti segnala ancora la prima... Acquista quelli via filo e non te ne pentirai. (se vuoi i Wa. wireless te li regalo io, li stò smontando per sostituirli con un kit via filo, non c'è paragone!) Via filo ci sono i gemini che vanno bene. ciao p.
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 27/02/2013 22:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti garantisco che i Wa. originali che mi ha installato il conc. sul mio mezzo di mt.7.50, al momento dell'inserimento della retromarcia ci mettono almeno 4 secondi prima di fornire le misurazioni. Quando capita di fare parecchie piccole manovre che prevedono l'uso della prima marcia e poi subito dopo della retromarcia, la centralina rimane ancora accesa anche se sei in prima... Il fatto di accendere e spegnere diverse volte, consecutivamente, i sensori creano misure e tempi completamente distori. Vanno bene solo se fai una sola volta l'inserimento della retro. Ma comunque questo problema è normale che ci sia proprio perchè il segnale è via radio e quindi più ritardato rispetto a quello via filo. Quelli che avevo sul vecchio mezzo, via filo, erano molto più rapidi e precisi, pur non essendo di marca. Ciao!