Ho notato oggi, che ad antifurto inserito, non rileva nessuna apertura delle porte, sia quelle wireless della cellula, che le portiere cabina. Mentre i volumetrici interni funzionano.
qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie
Luca
www.arcatribe.eu
Io stesso problema su ducato 250 , rimedio non esiste ho comprato un'altra centralina sikura nuova e anche questa stesso problema ... Ho preso la centralina da un suo ex rappresentate la ditta é fallita...rimedio è semplice o compri un'altro allarme oppure fai come me ti fai un'allarme perimetrale collegandolo al sikura utilizzandolo come sirena ecc... inserimento tramite telecomando del mezzo e puoi ugualmente utilizzare come sicura per le porte e sensori a infrasuoni per l'interno... Come perimetrale i sensori per le porte automatiche "sono uguali al no tach" e alle porte e gavoni il classico bottone uguale a quello della chiusura del cofano.
Il costo per il perimetrale esterno varia a seconda della qualità che cerchi i miei €270 ma sono piccolissimi e non danno falsi ...
Il lavoro é facile e stra funzionale nessuno potrà avvicinarsi al camper a circa 2 cm il perimetrale mette in funzione l'allarme.
Se hai bisogno fammi sapere
Sandro
Sandro
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.