CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Serbatoio acqua esterno:quali i problemi, e soluz?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/12/2013 alle: 00:01:56
Fatti regalare qualcos'altro, ma se puoi il serbatoio mettilo interno. Perdonami, ma di quanto si tratterebbe sta differenza economica? No, perché mi sembra che si stia parlando di un Kreos non di un Sea Dinghy....
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 16/12/2013 alle: 19:24:45
non mi serve altro. Per la differenza mi hanno chiesto quasi 500 euro ma piu' che latro mi preoccupa che mi dicono devono smontare mezzo camper,questo mi gira...del resto sotto ha dei vantaggi vedi manutenzione...per il resto visto che li hanno solo bianchi mi hanno detto che lo verniceranno penso sia una buona soluzione (del resto ripeto neri non li ho mai visti...), vorra dire che mettero' una resistenza e d'inverno cerchero' di non usarlo...Curioso il fatto che se e' pieno e' piu' difficile da congelare ma mi chiedo,se lo escludo ed e' pieno d'acqua ,il serbatoio puo' rompersi?
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37100
Inserito il 16/12/2013 alle: 20:15:35
fossi in tè mi farei scontare il totale a titolo gratuito e lo impegnerei su un eventuale serbatoio nel doppio pavimento , tra l'altro se non erro il tuo kreos dovrebbe essere previsto di attacchi elettrici dei sensori per il serbatoio supplementare nel doppio pavimento ed è disponibile un suo serbatoio originale per il doppio pavimento , chiaramente spenderai qualcosa in più ma non te ne pentirai non devono smontare nulla ma solo fare un foro sulla parete e uno sul pavimento per il secondo nuovo bocchettone di riempimento e aggiungere una valvola manuale deviatrice prima della pompa + tubo pescante del nuovo serbatoio + valvola e tubo di scarico , degustibus quel serbatoio H2O esterno se pieno e chiuso al gelo ghiaccerà e si gonfierà , + il gelo e ghiaccio sono consistenti e prolungati + il serbatoio si gonfierà fino a rompersi , immagina una sosta con temperatura diurna a -5/7 °C e temperatura notturna di -10/15 °C , in quel caso ti assicuro che da sera a mattina l'acqua nel serbatoio sarà un blocco di ghiaccio e se la sosta in quelle condizioni di temperatura prosegue per altri giorni quel serbatoio non ne uscirà indenne ma te ne accorgerai durante lo sgelo Mario
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 16/12/2013 alle: 20:33:50
si ha una predisposizione ma mi dicono che devono smontare mezzo camper...io non so più' a chi credere purtroppo il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro...a parte che 500 euro sono un'esagerazione ma che soluzione ho?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37100
Inserito il 16/12/2013 alle: 22:26:27
non credo che 500 euro siano una esagerazione e per quel tipo di lavoro e materiali a mio parere sarebbe il suo costo , diventerebbe un furto se in quei 500 euro fosse compreso anche il costo inteso come omaggio delle fornitura materiale e posa a regola d'arte del serbatoio esterno , chiedigli a quanto ammonterebbe il totale dell'omaggio poi riflettici e valuta da tè il da farsi , personalmente una proposta del genere l'avrei scartata a priori , comunque oltre al serbatoio H2O ci sono altri mille accessori e qualcuno potrebbe servirti mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link