In risposta al messaggio di Mamaury del 07/05/2016 alle 08:18:43
Buongiorno a tutti, vorrei sapere da chi ha il serbatoio della benzina in plastica per alimentare il generatore della Dometic se hanno mai avuto delle perdite. Io le ho avute subito da nuovo, appena montato e sostituito ingaranzia è fin lì ci può stare, un pezzo difettoso capita ora dopo tre anni il serbatoio sostituito perde ancora leggermente sempre dallo stesso punto è quindi mi viene da pensare che sia un difetto di produzione perché sarei così sfito che gli unici due difettosi sono capitati a me? Grazie a tutti e buoni km Mauro MAMAURY
No, il mio non ha perdite e fa il suo lavoro da 5 anni. Almeno lo spero, questo pomeriggio controllo!
In risposta al messaggio di caracolito del 07/05/2016 alle 10:38:55
No, il mio non ha perdite e fa il suo lavoro da 5 anni. Almeno lo spero, questo pomeriggio controllo! Ciao Giorgio.
Ciao Giorgio,grazie della risposta la mia perdita è solo un trasudamento dal dado di plastica che si vede in foto e che non si può stringere in quanto annegato nel serbatoio comunque dopo un pò sotto al mezzo si vede la macchia di benzina.
In risposta al messaggio di Mamaury del 07/05/2016 alle 12:52:57
Ciao Giorgio,grazie della risposta la mia perdita è solo un trasudamento dal dado di plastica che si vede in foto e che non si può stringere in quanto annegato nel serbatoio comunque dopo un pò sotto al mezzo si vede la macchia di benzina. Mauro MAMAURY
Quello che dici annegato nella plastica del serbatoio è un comune portagomma,credo in teflon.Per andar bene dovrebbe avere la filettatura un po' conica in maniera che piu avviti il portagomma piu stringe nella filettatura del serbatoio
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 07/05/2016 alle 18:12:24