quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/01/2015 18:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inizio informandoti che è il galleggiante di segnalazione del pieno In rete si trovano le istruzioni per rimontarlo Io lo trovo inutile; tanto il livello lo verifichi ad ogni utilizzo Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 06/01/2015 18:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ! proprio come immaginavo,anche se non ho capito come ha fatto a staccarsi,visto che ho notato sul corpo una pezzo di plastica rotto,tramite cui era attaccato al serbatoio. Ti ringrazio della veloce risposta e concordo con te sulla validita' del controllo a " vista "
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/01/2015 19:02:02 (> Di solito prima si ribalta dal lato opposto oppure agitando si sgancia ho trovato le schede tecniche ti allego linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.leisureshopdirect.co...
Saluti Massimo
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/01/2015 19:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho d'istinto pensato a Thetford [:I] quindi il problema è comune. Saluti Massimo