IK1JLJ Gianni
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 05/10/2013 14:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo , infatti io ho specificato si trattava dello specchio standard. forse , se tu fossi riuscito a risalire al produttore di quello specchio avresti potuto trovare il ricambio , il conce del camper e la casa costruttrice fanno prima a codificare un solo articolo. D' altro canto e' un accessorio che venderanno in minime quantita' e quindi la giacenza in magazzino per lunghi periodi fa salire il conto finale. certo che pero' 9 euro sono veramante u ottimo prezzo ...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 05/10/2013 14:44:27 (> puo essere valida, se non sono riscaldati, ma essendo riscaldati, ed essendo il vetro un pessimo conduttore di calore, l'elemento scaldante applicato sul retro non riesce a sbrinare tutta la superficie dello specchio. Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 05/10/2013 14:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> jordanbullon good office
IK1JLJ Gianni
http://www.gallospecchiretrovis...
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 06/10/2013 13:02:22 (> Roberto Fontana Torino good officeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 06/10/2013 15:35:55 (> grazie Roberto, penso possa essere utile a molti..[;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 06/10/2013 15:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e io che ci ho scorazzato per un'intera giornata e manco me ne sono accorto!è un anno intero che vorrei rifare/trovare degli specchi nuovi,adesso che lo dico a mio figlio si mette a ridere.grazie luca