CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sfruttare il portabici come portapacchi

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
13
aeramen
aeramen
18/09/2012 261
Inserito il 16/04/2013 alle: 10:57:05
Ciao a tutti!... Visto e considerato che al momento non porto mail le bici con me...volevo sfruttare il portabici come porta"cose" ovvero portapacchi..l'ideale sarebbe che riuscissi a trasportare sul portabici un tavolino di piccole dimensioni con le relative sedie o sdrai da campeggio...avete delle idee in merito? Qualcuno ha già fatto qualche cosa di questo tipo?..avete delle foto da farmi vedere?.. Altra domanda...sul portabici aperto, posso installare un classico bauletto da auto?...(tipo quelli di norauto; il fiamma costa troppo)... In attesa di vostri consigli saluto tutti. Ciao Andrea ------- "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?" ---Io & Marley---
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 16/04/2013 alle: 11:54:53
io avevo messo una bauliera da tetto abbastanza corta (da pochi euro, insomma pochi pochi non erano) su un portabici a tre posti (però era inclinata) cioè appoggiava con uno spigolo sulla prima canalina e lo spigolo opposto ai montanti, l'avevo fissata con squadrette, bulloni e dadi autobloccanti e per evitare di gravare sulle staffe (e relativa parete) ci mettevo uno di quei tiranti a cricchetto alla bagagliera, non era proprio bello, ma molto molto utile.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 16/04/2013 alle: 12:01:35
Il problema delle bagagliere da tetto è che quando le apri ti cade tutto fuori. Oltre alla bagagliera rigida di Fiamma ci sono anche bagagliere morbide, che credo che siano meno costose. Ad ogni modo, forse solo con il modello più grande della Fiamma si può pensare di portare delle sdraio. Io ho la bagagliera da tetto della Fiamma (la più piccola, che ora è fuori produzione) e ci stanno al pelo due sedie da regista.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 16/04/2013 alle: 12:25:04
Ciao Andrea, ci sono delle bagagliere progettate per il portabici: http://www.fiamma.it/IT/prodotti/carry-bike/accessori/ultra-box_carry-bike/ la differenza è l'apertura, non ti, dovrebbe, cadere nulla. _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 17/04/2013 alle: 15:09:13
Anche noi avevamo pensato di realizzare un cassonetto sul portabici, principalmente per il periodo invernale per poter riporre sci-racchette-scarponi e doposci x 6 e quant'altro che si porti con se tanta acqua e poi in estate per teli-stole-gazebo. Dopo sommari progetti in relazione al materiale da usare (lamiera 2 mm) sicurezza-ancoraggio e capacità (170x50x50 e il tutto entro i 60 Kg max) è stata abortita l'idea anche se la spesa non era eccessiva (sotto i 100 euro). id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Memini tui, memento mei
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 17/04/2013 alle: 21:39:15
io pure ci avevo penaro avendo un van...fiamma costa uno sproposito quella morbida nn mi da molta sicurezza...avevo pensato di farla in compensato...ma nn so..
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 17/04/2013 alle: 21:41:10
io pure ci avevo penaro avendo un van...fiamma costa uno sproposito quella morbida nn mi da molta sicurezza...avevo pensato di farla in compensato...ma nn so..
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 17/04/2013 alle: 22:27:11
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 17/04/2013  21:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah... il compensato è pesantuccio e poi se usi quello fenolico va a finire che spendi di più che a comprarlo già fatto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link