Mi aspettavo di meglio...la prima immagine (bidet) postata da TORNA "qui" e la seconda (stendino) da MUSTANG "qui"
stessa macchina fotografica e solo un minuto tra una foto e l'altra...
il bidet
e lo stendino
...no caro Giuseppe, siccome te ne sei andato sbattendo la porta e dicendo che ti eravamo serviti per dei tuoi studi psicologici, siccome ti avevo piu volte avvisato che la rete è un colabrodo e anche se nascondi la manina sporca di marmellata io vedo che marmellata è...no Giuseppe, così non si fa!
Ciao, Gianni
Ps...c'è da sorridere ma tutto è partito dall'impronta indelebile che l'artigiano da alle sue creazioni!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> Complimenti Pink, sei meglio di un segugio[;)], l'hai fatto una mxxxa Eh eh, ehehehe [:D][:D]id="size2">id="black">
Evvai che ci fanno fessi senza pudore!!!![]()
Mi aspettavo di meglio...la prima immagine (bidet) postata da TORNA "qui" e la seconda (stendino) da MUSTANG "qui" stessa macchina fotografica e solo un minuto tra una foto e l'altra... il bidet
e lo stendino
...no caro Giuseppe, siccome te ne sei andato sbattendo la porta e dicendo che ti eravamo serviti per dei tuoi studi psicologici, siccome ti avevo piu volte avvisato che la rete è un colabrodo e anche se nascondi la manina sporca di marmellata io vedo che marmellata è...no Giuseppe, così non si fa! Ciao, Gianni Ps...c'è da sorridere ma tutto è partito dall'impronta indelebile che l'artigiano da alle sue creazioni!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by liubavand> Io ho fatto cosi...poi ci saranno altri mille modi... salvi immagine con nome e la metti sul desktop (non ci volevo credere vedendo la stessa mano nei lavori[:D]) e poi solo andandoci su col mouse ti da la finestrella con le info... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
azz una pura curiosità...come hai reperito le informazioni delle foto? le foto in merito sono su imageshack quindi? >
quote:Originally posted by PinkPauly> Grande Pink[;)] Eh eh, ehehehe [:D][:D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by liubavand> Io ho fatto cosi...poi ci saranno altri mille modi... salvi immagine con nome e la metti sul desktop (non ci volevo credere vedendo la stessa mano nei lavori[:D]) e poi solo andandoci su col mouse ti da la finestrella con le info... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
azz una pura curiosità...come hai reperito le informazioni delle foto? le foto in merito sono su imageshack quindi? >
>
quote:Originally posted by bigt> Io gli farei pagare una bella bevuta a tutti...e nulla in più! Magari un paio d'ore a fare da cicerone dalle sue parti questa estate... Che ne dite? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
vecchio segugio! Mo che je famo a questo? >
quote:Originally posted by PinkPauly> Visto che in questo 3D c'è solo il 2° tempo del film, mi togli la curiosità e mi illustri pure l'antefatto, please?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Evvai che ci fanno fessi senza pudore!!!![]()
Mi aspettavo di meglio...la prima immagine (bidet) postata da TORNA "qui" e la seconda (stendino) da MUSTANG "qui" stessa macchina fotografica e solo un minuto tra una foto e l'altra... il bidet
e lo stendino
...no caro Giuseppe, siccome te ne sei andato sbattendo la porta e dicendo che ti eravamo serviti per dei tuoi studi psicologici, siccome ti avevo piu volte avvisato che la rete è un colabrodo e anche se nascondi la manina sporca di marmellata io vedo che marmellata è...no Giuseppe, così non si fa! Ciao, Gianni Ps...c'è da sorridere ma tutto è partito dall'impronta indelebile che l'artigiano da alle sue creazioni!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by the King Visto che in questo 3D c'è solo il 2° tempo del film, mi togli la curiosità e mi illustri pure l'antefatto, please?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >> Il primo tempo era gia iniziato con vari soliloqui e poemi ma poi il vero atto è iniziato qui https://www.camperonline.it/for... ma in particolare la scena principale è questa https://www.camperonline.it/for... con questa che gli fa da spalla https://www.camperonline.it/for... piu vari botta e risposta su altri post che trovi sfogliando qui https://www.camperonline.it/for... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">