quote:Risposta al messaggio di Cartha58 inserito in data 20/01/2013 22:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'altezza del tuo mezzo,dovrebbe essere uguale a quella del mio (C-line 4.2), 118cm. Anch'io ho un SH e ci va tranquillamente,inutile dire che il paravento devi toglierlo. Per gli specchietti,puoi fare come me,ne ho acquistati un paio "abbattibili" . Resta deciderne il fissaggio. Molti dei ns. colleghi carthaghisti hanno utilizzato svariati modi,dai più semplici ai più complessi con argano elettrico. Io ho semplicemente istallato due golfari (nautici) ,resistenti ed eleganti,fissandoli con quattro viti e incollandoli alla parte alta della parete,in modo da assicurare la moto,già appoggiata alla stessa parete,senza cavalletto. Due cinghie sopra,due sotto ai supporti originali e il gioco è fatto. Dimenticavo,non ho nemmeno la canalina fissata al pavimento del garage. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Cartha58 inserito in data 20/01/2013 22:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sta al limite con una cinghia a cricchetto abbassi le forche![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/01/2013 13:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se l'altezza dello scooter è 120 ci stà,nel mio C line 4.2 carico normalmente sia uno Scarabeo 100 che un Liberty 150 . Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 21/01/2013 14:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 21/01/2013 15:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Errepi Ho anch'io come te il Carthago 4.7 e l'altezza del gavone è precisamente cm 118-119 però l'altezza dello scooter SH 150 è circa 120 cm. Per caso bisogna sgonfiare i pneumatici per recuperare quei 2 cm ?? Cartha58
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 21/01/2013 15:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al prossimo raduno di Genova te lo faccio vedere, tempo per smontare il parabrezza 3 minuti e poi dentro ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 20/01/2013 23:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in quel camperuccio pure in impennata ce lo metti...[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Cartha58 inserito in data 21/01/2013 16:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho detto abbassa le forcelle con una cinghia a cricchetto L'ho fatto per tre anni sul vecchio camper le abbassavo di 8 cm abbondanti ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/01/2013 11:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per curiosità interessa anche a me il sistema, anche se ho il portamoto esterno [:D]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 22/01/2013 23:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti fa piacere.... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti