salve
devo sostituire la schedina con circuito prestampato posto all'interno della scatolina di derivazione delle luci posteriori del mio Challenger 172
La scatola per intenderci e' quella posta nel fondo poposteriore lato sinistro del camper
La schedina e' della CBE
Sapete dopo posso acquistarla visto che la CBE non vendita al pubblico?
C'e' un vecchio posto sul forum a riguardo dove c'e' anche una foto, ma il topic e' chiuso e quindi non riesco a riaprirlo
grazie a tutti per le informazioni che mi darete
Quelle scatole stagne (che stagne non sono ) sono uguali in parecchi challenger la soluzione definitiva è sostituire il circuito stampato con collegamenti a filo ,chi ha sostituito il circuito poi a distanza di poco tempo ha dovuto fare la modifica P.S una bella coppia di paura spruzzi aiuta a farci finire su meno acqua !!
il problema e' riuscire a collegare tutti quei fili mannaggia, non ho molta dimestichezza nel campo elettrico, per questo cerco disperatamente la scatoletta, poi la stagnerei come si deve.
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.