quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 19/02/2010 19:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le avevo chieste al rivenditore camper di Peschiera D/G. Ora non ricordo il nome ma e' quello grosso prima di entrare in peschiera sulla strada statale. Le avevano. Pero' considera che c'e' un prodotto a quanto pare migliore e piu' tenace (e piu' costoso) che si chiama Kent ma che trovi solo dal grosso rivenditore di camper che ha sedi in VR, VI, TN. Non faccio nomi ma hai capito. Il kent lo usano quando devono fare lavori di una certa importanza, sicuri e di riparazione/ricostruzione. E lo usano anche le case che costruiscono i ns mezzi.
quote:Risposta al messaggio di sabino inserito in data 19/02/2010 21:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Castorama della ns provincia hanno si il SIKA ma non quei numeri che cerchiamo noi per camper. Sono adatti per altri scopi.
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 19/02/2010 20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul discorso del nome fai tu ma in quanto alla tenuta del prodotto fino ad ora devo dire che e' piu' che ottimo ed all'altezza del prezzo e delle aspettative. Il SIKA e' piu' morbido e piu' facile da tirar via. Questo piu' tenace. Se non ti servono molti tubi e ti va di spendere 10E in piu alla fine della fiera secondo me vai piu' che sul sicuro. A te la decisione finale sul come trattatare il tuo mezzo.
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 20/02/2010 18:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale? Il 221 o il 521? All'epoca ricordo che mi dissero che sui loro mezzi in manutenzione usavano all'esterno il 221. Sappiamo bene che non e' adattissimo per esterno e di certo dura meno. Ma loro volevano farmelo comprare visto anche non avevano in quel momento il 521UV benche' io lo avessi richiesto specificatamente. Per l'interno il 221 va benissimo. Per quel motivo io decisi di abbandonare prodotto e negozio. Secondo me le sigillature visto sono delicate vanno fatte bene e con prodotti che non devono dare il minimo dubbio. Siccome ero in emergenza e dovevo finire il mezzo mi sono informata e mi hanno parlato piu' professionisti di quel KENT ed alla fin fine spendere un po di piu' non mi faveva la differenza se il prodotto era di un certo livello. Il lavoro di risigillatura era importante e gia' risparmiavo facendomelo da me. E cosi' ho fatto la mia scelta. Ad oggi riprenderei solo ed esclusivamente questo KENT.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/02/2010 18:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Kent! ma la sigla! oppure è un monoprodotto? DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 20/02/2010 18:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al tempo lo avevo scritto a chi me lo aveva chiesto. Se cerchi trovi ancora il mio msg specifico. Avevo scritto tutto. Ora ho finito l'ultimo tubo rimasto per i piccoli 'ritocchi' e l'ho buttato. Non l'ho piu sottomano. Non ti saprei dire, di certo qualcosa ci sara' stato scritto. Aveva le scritte blu. Ma credo che se cerchi lo trovi anche in iternet o in vendita da chi tratta camper.