ciao [:)]
e' la seconda volta che mi capita in questo mese .
quando inserisco l'antifurto AZ2004W questo emette 4 bip .. un tono alto ..un tono basso e di nuovo tono alto ed un tono basso .
4 bip nel giro di un secondo diciamo piuttosto ravvicinati .
il led rosso posto sul vetro non lampeggia assolutamente quando inserisco l'antifurto ma lampeggia quando apro una portiera ( 2 lampeggi ) oppure quando rileva movimento in cabina con i sensori ad ultrasuoni ( 3 lampeggi ).
la sirena ,in questi casi ,non si inserisce assolutamente . .
ho provato anche ad allacciarmi alla 220v ma rimane il problema nonostante che la carica avvenga .
la volta scorsa , dopo un giorno di riposo , ho inserito nuovamente l'allarme ed ha ripreso a funzionare perfettamente fino ad oggi ....
che sia ora di mandarlo in pensione ? [:D]
ciaooooo [;)]
Andrea -Alba-
anche il mio fà la stessa cosa. credo che sia la sirena...nel mio caso se la scollego l'allarme funziona bene ma non suona ovviamente. ciao
Saluti a tutti
ciao[:)]
dovrei aprirlo per controllare un'eventuale batteria di tampone da sostituire ( cosi' ho letto da qualche parte ) ma di preciso non so' se devo smontare la sirena oppure la centralina all'interno della cabina [:(].
mistero .... [:0]
Andrea -Alba-
ciao [:)]
ho dato una controllata... togliendo tutti i connettori per pochi secondi ,della centralina interna, il tutto ha ripreso a funzionare correttamente .
misteri [:0]
ciaooooo
Andrea -Alba-
Io ho un COBRA e questa estate ha cominciato a fare le bizze, a suonare apparentemente senza motivo, fino a quando, al mare, ho dovuto chiamare l'elettrauto che per fermarlo è stato costretto a smontare e togliere la sirena.
Cosa può essergli accaduto? Lo devo buttare o è rimediabile?
Lo riporto in primo piano sperando in una qualche risposta
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.