ciao [:)]
e' la seconda volta che mi capita in questo mese .
quando inserisco l'antifurto AZ2004W questo emette 4 bip .. un tono alto ..un tono basso e di nuovo tono alto ed un tono basso .
4 bip nel giro di un secondo diciamo piuttosto ravvicinati .
il led rosso posto sul vetro non lampeggia assolutamente quando inserisco l'antifurto ma lampeggia quando apro una portiera ( 2 lampeggi ) oppure quando rileva movimento in cabina con i sensori ad ultrasuoni ( 3 lampeggi ).
la sirena ,in questi casi ,non si inserisce assolutamente . .
ho provato anche ad allacciarmi alla 220v ma rimane il problema nonostante che la carica avvenga .
la volta scorsa , dopo un giorno di riposo , ho inserito nuovamente l'allarme ed ha ripreso a funzionare perfettamente fino ad oggi ....
che sia ora di mandarlo in pensione ? [:D]
ciaooooo [;)]
Andrea -Alba-
anche il mio fà la stessa cosa. credo che sia la sirena...nel mio caso se la scollego l'allarme funziona bene ma non suona ovviamente. ciao
Saluti a tutti
ciao[:)]
dovrei aprirlo per controllare un'eventuale batteria di tampone da sostituire ( cosi' ho letto da qualche parte ) ma di preciso non so' se devo smontare la sirena oppure la centralina all'interno della cabina [:(].
mistero .... [:0]
Andrea -Alba-
ciao [:)]
ho dato una controllata... togliendo tutti i connettori per pochi secondi ,della centralina interna, il tutto ha ripreso a funzionare correttamente .
misteri [:0]
ciaooooo
Andrea -Alba-
Io ho un COBRA e questa estate ha cominciato a fare le bizze, a suonare apparentemente senza motivo, fino a quando, al mare, ho dovuto chiamare l'elettrauto che per fermarlo è stato costretto a smontare e togliere la sirena.
Cosa può essergli accaduto? Lo devo buttare o è rimediabile?
Lo riporto in primo piano sperando in una qualche risposta
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.