CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sintonia canali Mediaset in Europa

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 48
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 10/10/2013 alle: 09:42:47
Non so se può servire a venire a capo del problema ma dico la mia situazione. Di solito in camper uso un i-CAN 2850ST Combo ufficiale TivùSat che però stacco e utilizzo anche a casa e finora tutto è filato liscio, forse sarà il fatto che usandolo anche quotidianamente a casa si aggiorna con più frequenza? Boh! Però, dico di solito, perchè in camper ho anche un vecchio Lemon 01-CI usato per tanti anni, che, una volta impostati manualmente i dati Mediaset, lo ha aperto normalmente. Per chi non lo avesse già fatto si potrebbe tentare di collegare il decoder a una parabola di casa per qualche giorno in stand-by con tutti gli aggiornamenti automatici attivati e vedere cosa succede. Ciao, Corrado
orsoman
orsoman
-
Inserito il 10/10/2013 alle: 14:22:39
quote:Risposta al messaggio di dreamland inserito in data 09/10/2013  23:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una volta fatta la ricerca dei canali. vai sulla lista e ricerca CANALE5 in stampatello memorizzalo e avrai risolto Abruzzo forte e gentile
14
dreamland
dreamland
23/03/2011 55
Inserito il 10/10/2013 alle: 20:16:12
Grazie, sabato proverò, anche se a memoria non mi pare di aver mai letto un CANALE 5 maiuscolo... Dovrei comunque ripetere la procedura per tutti i canali mediaset, ovvero cercarli scritti in maiuscolo? Grazie, spero di risolvere. Saluti Max
Sissi 2002
Sissi 2002
-
Inserito il 10/10/2013 alle: 20:57:12
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 10/10/2013  09:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Avendo pure io il lemon sia 01 che 03 ,(che ho scartato a malincuore )sostituito con i-can 1110 Mi potresti dire a titolo di curiosita' che tipo di cam usi x leggere la scheda tvsat? saluti Daniele
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
agave1
agave1
22/10/2011 300
Inserito il 10/10/2013 alle: 23:57:02
quote:Risposta al messaggio di Sissi 2002 inserito in data 10/10/2013  20:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sissi 2002,con il ricevitore I-Can 1110 sv non serve la cam perche è equipaggiato di due lettori di smart card perfettamente identici ed è sufficiente infilare la tessera in uno dei due lettori e tutto funziona!! **la carta deve essere attivata e il segnale che arriva dalla parabola di ottimo livello** Agenore Viterbo
Sissi 2002
Sissi 2002
-
Inserito il 11/10/2013 alle: 07:03:07
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 10/10/2013  23:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Forse mi sono spiegato male ,intendevo la cam x i decoder lemon
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 11/10/2013 alle: 09:55:14
quote:Risposta al messaggio di Sissi 2002 inserito in data 10/10/2013  20:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace non poterti aiutare [:(], ma quando, un paio di anni fa, acquistai l'i-CAN 2850ST lo feci proprio perchè avevo molti dubbi sul fatto che il Lemon 01-CI avesse un software compatibile con la CAM TivùSat, l'ultimo aggiornamento (ricevibile tramite Astra e non Hot Bird)), se non ricordo male risale al 2001... Fino al cambio di decoder lo avevo usato come Free to Air ed ora ce l'ho ancora in camper ma solo di riserva, visto che mi porto l'i-CAN (che è anche combo, per il digitale terrestre) da casa. Se dovessi venire a conoscenza di qualcosa ti farò sapere, casomai ne venissi prima a conoscenza tu, mi faresti cosa gradita farmene partecipe [:)]. Quel Lemon, a 12V, effettivamente è una bomba (prodotto tedesco...), mai avuto un problema e penso che non me ne disfarrò tanto facilmente [;)] Ciao, Corrado
Sissi 2002
Sissi 2002
-
Inserito il 11/10/2013 alle: 16:56:49
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 11/10/2013  09:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Infatti chiedevo pensando lo usassi con la smart card di tivusat con relativa cam.Unica cosa che ti posso dire, e' che ho fatto diversi tentativi con varie cam compresa smarcam tivusat ma tutti con esito negativo sia sul 01 che sul 03.Anche a me dispiace molto non poterlo usare perche'in effetti era molto veloce in ricezione e molto intuitivo nella risoluzione in caso di problemi . Comunque grazie della risposta e alla prossima Ciao !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link