quote:Risposta al messaggio di dreamland inserito in data 09/10/2013 23:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta fatta la ricerca dei canali. vai sulla lista e ricerca CANALE5 in stampatello memorizzalo e avrai risolto Abruzzo forte e gentile
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 10/10/2013 09:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avendo pure io il lemon sia 01 che 03 ,(che ho scartato a malincuore )sostituito con i-can 1110 Mi potresti dire a titolo di curiosita' che tipo di cam usi x leggere la scheda tvsat? saluti Daniele
quote:Risposta al messaggio di Sissi 2002 inserito in data 10/10/2013 20:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sissi 2002,con il ricevitore I-Can 1110 sv non serve la cam perche è equipaggiato di due lettori di smart card perfettamente identici ed è sufficiente infilare la tessera in uno dei due lettori e tutto funziona!! **la carta deve essere attivata e il segnale che arriva dalla parabola di ottimo livello** Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 10/10/2013 23:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse mi sono spiegato male ,intendevo la cam x i decoder lemon
quote:Risposta al messaggio di Sissi 2002 inserito in data 10/10/2013 20:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace non poterti aiutare [:(], ma quando, un paio di anni fa, acquistai l'i-CAN 2850ST lo feci proprio perchè avevo molti dubbi sul fatto che il Lemon 01-CI avesse un software compatibile con la CAM TivùSat, l'ultimo aggiornamento (ricevibile tramite Astra e non Hot Bird)), se non ricordo male risale al 2001... Fino al cambio di decoder lo avevo usato come Free to Air ed ora ce l'ho ancora in camper ma solo di riserva, visto che mi porto l'i-CAN (che è anche combo, per il digitale terrestre) da casa. Se dovessi venire a conoscenza di qualcosa ti farò sapere, casomai ne venissi prima a conoscenza tu, mi faresti cosa gradita farmene partecipe [:)]. Quel Lemon, a 12V, effettivamente è una bomba (prodotto tedesco...), mai avuto un problema e penso che non me ne disfarrò tanto facilmente [;)] Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 11/10/2013 09:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti chiedevo pensando lo usassi con la smart card di tivusat con relativa cam.Unica cosa che ti posso dire, e' che ho fatto diversi tentativi con varie cam compresa smarcam tivusat ma tutti con esito negativo sia sul 01 che sul 03.Anche a me dispiace molto non poterlo usare perche'in effetti era molto veloce in ricezione e molto intuitivo nella risoluzione in caso di problemi . Comunque grazie della risposta e alla prossima Ciao !