quote:[i]Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/11/2013 21:41:00 [i] Ricordatevi che..."Potreste"...Dover Uscire Anche Voi... per "Qualche" motivo...>>Infatti questo aspetto viene spesso tralasciato mentre è di fondamentale importanza perché un'uscita precipitosa non dovrebbe essere ostacolata. Ho visto catene per legare le porte unite tramite lucchetto quando non con quei 'cosi' che s'avvitano. In caso d'emergenza e di panico, vai a trovare le chiavi del lucchetto, prendici nella fessura del nottolino o vai a trovare il punto da svitare: si farebbe la fine del topo in men che non si dica. Queste chiusure meccaniche fai da te non devono tralasciare l'aspetto sicurezza personale: non deve far entrare gli estranei ma ci deve far uscire senza intoppi in caso di emergenza dove il panico è assicurato. Quando si è presi dal panico è già un problema trovare la maniglia della porta... Giovanni
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 08/11/2013 23:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIPETO : "Dopo questa...allora...muniamoci di fresa del diametro di 48mm...foriamo entrambi gli sportelli da parte a parte...infiliamoci dentro un TUBO INNOCENTI(quello dei ponteggi) ...e saldiamoci alle estremità 2 incudini! ! !"id="red"> [:0][xx(][:0][V] Laovori sempre più ORRIBILI....magari quando scendo rimango agganciato con i pantaloni e batto la testa sull'asfalto!! Cmq ormai che ci siamo...mettiamo un CATENELLA e uno SPIONCINO per vedere chi suona alla porta!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 22/10/2013 12:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Olanda mi sono entrati proprio da li,noi stavamo dormendo[}:)]poi ho messo i trasmettitori anche sui triangoli,in 6 anni non è più successo niente,adesso sto pensando a che tipo di antifurto mettere sul nuovo Kyros che mi arriva a gennaio[:)] Saluti[:)][:)] edward
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 10/11/2013 20:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uno da...almeno 20 Kg ! [:0][:0][:0][:0] la...Razza...che sia cattivello e...con una certa...voce [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] oltretutto...è simpatico e fà compagnia, certo...obbliga alle passeggiate ed a raccogliere...ma [:I][:I][:I] [;)][;)][;)] [:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 08/11/2013 23:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre