quote:Risposta al messaggio di Oslavia inserito in data 15/10/2012 08:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, io ho 4,5 bar all'anteriore, con set High 5,5 bar e Temp 70°C , posteriore 3,7 bar con High a 4,5bar e temp a 70°C Io considero tali valori...sufficienti e validi, in tanti (Non troppi ) anni di Test, direi che, sono a mio avviso, corretti ! [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/10/2012 10:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fino ad ora ant 4,5 post 3,5 mi adeguo e ti dico come va [;)] ancora una cosa ... sulle posteriori interne avrai avuto le prolunghe...se metto valvole normali non è poi un casino gonfiare/sgonfiare il pneumatico...o hai adottato altre soluzioni ? non ha cambiato le valvole originali ? Cerea
quote:Risposta al messaggio di Oslavia inserito in data 16/10/2012 12:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al posteriore, ho preferito montare sia per l'interna che per l'esterna, le prolunghe flessibili, togliendo quella Ridicola di plastica per l'interna[xx(] entrambe vanno fissare al cerchio, nel modo che preferisci, io preferisco con fascette in plastica a strappo (tipo elettricista) ma si possono impiegare anche i fermi metallici, che tuttavia, io NON amo ! A Gonfiare e sgonfiare, vedrai che, nell'arco di un anno...NON avrai necesità di regolazioni, se tutto è OK[;)] e comunque, NON è un dramma, anzi. [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/10/2012 12:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo sapere se hai acquistato le valvole tre vie, o se hai montato direttamente sulle valvole originali : il mio gommista sostiene che senza prolunghe tre vie non si riescono a montare, e mi sembra strano [B)] ...non mi è chiaro come hai montato le prolunghe , se caso mai avessi una foto et similia da inviarmi mi faresti un enorme favore [^] Cerea
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Oslavia inserito in data 23/10/2012 16:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Popotamus è stato Magnifico nella Descrizione [;)][;)][;)] Personalmente avrei anche montato (come faccio di consueto) anche le prolunghe in gomma alle gomme esterne, così da avere il sensore, e quindi la valvola9, in posizione più comoda per il gonfiaggio, ma...è OK anche così [;)] NON ci sono problemi, almeno NON ne vedo. [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 25/10/2012 09:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il TM-240 e' predisposto per veicoli a piu' di quattro ruote. Per il Ducato 250 quindi va bene il TM 210. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 25/10/2012 09:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Risposta la Trovi già qui... [;)][;)][;)] https://forum.camperonline.it/#=161316&whichpage=3&SearchTerms=tm%2C240 [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/10/2012 08:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto vi ringrazio poi condivido che i problemi ci son solo nel cervello del mio gommista , anzi ex gommista , il quale sosteneva la necessità delle valvole a tre vie vi farò sapere intanto procedo come mi avete spiegato Cerea
http://www.vigiaviesaitaly.it/s...
questo è il sito della nota produttrice dell'evaporativo per camper;avete provato a dare un'occhiata? qualcuno ha montato il prodotto e, in caso affermativo, come si trova? Buoni viaggi. Darioquote:Risposta al messaggio di Oslavia inserito in data 12/11/2012 15:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... Anche io ho acquistato il tiremoni tm 260 e accendendolo mi scrive td 2200, che dire....forte... Magari chi ha preso il vitran td 2200 se avesse le istruzioni in italiano e le volesse condividere.... Ma perchè ci vogliono spennare a mani basse...bah Saluti a tutti Max