CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

sistema di carico scooter

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
22
Fabio
Fabio
07/09/2003 558
Inserito il 28/03/2013 alle: 21:04:51
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 28/03/2013  17:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nel mio camper ho 2 portelloni, ho applicato su entrambi prese d'aria, una in basso e una in alto, e su questa una ventolina da pc. con possibilità di spegnerla, il soffitto del garage è sigillato, l'unica apertura è lo scorrevole verso la cellula, ovviamente poi benzina chiusa, silenziatore pulito. ho risolto. saluti
13
Rino 51
Rino 51
15/12/2012 59
Inserito il 29/03/2013 alle: 09:14:53
Ciao ACHI59 anch'io ho montato sabato scorso lo SPEEDY SYSTEM della CIBIEFFE visto in fiera a NOVEGRO col montaggio compreso fatto da loro €400 e semplice e mi trovo bene Ciao da RINO51 Rino 51
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 29/03/2013 alle: 13:59:37
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 28/03/2013  17:59:13 (Una domanda come fate per la puzza di benzina ? è un problema che mi piacerebbe risolvere)>
> Sarà perchè non ho il passaggio diretto garage/cellula ma nonostante non osservi nessuna regola tipo chiudere benzina, caricare lo scooter da freddo ecc io l'odore della benzina proprio non lo sento.Forse perchè rimane dentro al serbatoio[8D]. Per tornare in tema 3d, per caricare lo scooter ho una rampa pieghevole lo carico con il motore acceso per aiutarmi nella salita, in fondo al garage(ho una porta grande e l'altra piccola) un blocco per la ruota anteriore, 4 cinghie a cricchetto alla fine non ci metto 5 minuti.Nello scarico operazioni inverse aiutandomi con il freno nella discesa della rampa. Scooter Sym 150.

Modificato da TopDriver61 il 29/03/2013 alle 14:10:31
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 30/03/2013 alle: 05:51:48
quote:Risposta al messaggio di Rino 51 inserito in data 29/03/2013  09:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cioa Rino, penso di andarci anch'io e spero strappare lo stesso prezzo, ti ringrazio era questa l'indicazione che cercavo, approfitto per augurare a tutti una buona Pasqua Achille
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 10/06/2013 alle: 12:46:29
Ciao a tutti, mi concedete una domanda stupida? ho difficoltà nel recepire il modo di legare lo scooter, c'è chi dice di metterlo sul cavalletto, c'è chi lo sconsiglia, onestamente faccio fatica a capire come legarlo in sicurezza vorrei portarmi lo scooter ma vorrei capire il modo come fissarlo, avete qualche foto relative al fissaggio?, grazie per l'aiuto un saluto a tutti
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 10/06/2013 alle: 13:24:53
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 10/06/2013  12:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, lo scooter non va assolutamente messo sul cavalletto,qualcuno lo fa ed è libero di farlo. Personalmente un paio di pavimenti rovinati e uno sfondato dal cavalletto li ho visti. Il peso della moto deve rimanere sempre "morbido" su gomme e sospensioni. Per assicurare lo scooter bisogna valutare attentamente il mezzo e la posizione di eventuali fissaggi esistenti di serie,eventualmente crearne di nuovi. Sul mio mezzo ho trovato le barre angolari, sulle quali inserire gli anelli regolabili,ma solo in basso,poi ho creato dei fissaggi superiori con dei golfari avvitati e incollati alla parete del mezzo (le pareti me lo hanno permesso). Insomma bisogna valutare in base al mezzo e alle necessità. Se ti interessa,scrivimi in privato,così ti invio un paio di foto. Mar..cucciolo[:)][:)]
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 16/06/2013 alle: 09:08:48
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 26/03/2013  03:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, dici che pesa 10 kg. Invece sul sito parla solo di 4! Pesa di più di quello che dicono? Grazie.
12
prince 55l
prince 55l
24/06/2013 11
Inserito il 26/06/2013 alle: 11:47:40
Io o lo speedy della cibieffe loro lo montavano per 480 euro purtroppo io sono di pordenone, e per quella cifra me lo hanno spedito , poi me lo sono fatto installare e ne o spesi 70 per il semplice fatto che le viti erano un po corte ed o fatto mettere delle piastre sotto in modo che la superficie di sforzo sia maggiore , devo dire primo danno un ottima rampa telescopica , secondo il mio scooter il realta con caschi benzina ecc alla fine pesa quasi 140 kg e solo o fatto le prova cronometrate dalla moglie in meno di 60 secondi lo metto dentro e lo lego , basta capire come fare ottimo non ne farei piu a meno in passato o avuto un portamoto esterno ma come si sa oltre il costo e dimensioni del mezzo quando prendi una buca o un rallentatore il peso diventa una frustata cosi quasi non me ne accorgo di avere lo scooter nel garage FLAVIO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link