quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 28/03/2013 17:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio camper ho 2 portelloni, ho applicato su entrambi prese d'aria, una in basso e una in alto, e su questa una ventolina da pc. con possibilità di spegnerla, il soffitto del garage è sigillato, l'unica apertura è lo scorrevole verso la cellula, ovviamente poi benzina chiusa, silenziatore pulito. ho risolto. saluti
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 28/03/2013 17:59:13 (Una domanda come fate per la puzza di benzina ? è un problema che mi piacerebbe risolvere)>> Sarà perchè non ho il passaggio diretto garage/cellula ma nonostante non osservi nessuna regola tipo chiudere benzina, caricare lo scooter da freddo ecc io l'odore della benzina proprio non lo sento.Forse perchè rimane dentro al serbatoio[8D]. Per tornare in tema 3d, per caricare lo scooter ho una rampa pieghevole lo carico con il motore acceso per aiutarmi nella salita, in fondo al garage(ho una porta grande e l'altra piccola) un blocco per la ruota anteriore, 4 cinghie a cricchetto alla fine non ci metto 5 minuti.Nello scarico operazioni inverse aiutandomi con il freno nella discesa della rampa. Scooter Sym 150.
quote:Risposta al messaggio di Rino 51 inserito in data 29/03/2013 09:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioa Rino, penso di andarci anch'io e spero strappare lo stesso prezzo, ti ringrazio era questa l'indicazione che cercavo, approfitto per augurare a tutti una buona Pasqua Achille
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 10/06/2013 12:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, lo scooter non va assolutamente messo sul cavalletto,qualcuno lo fa ed è libero di farlo. Personalmente un paio di pavimenti rovinati e uno sfondato dal cavalletto li ho visti. Il peso della moto deve rimanere sempre "morbido" su gomme e sospensioni. Per assicurare lo scooter bisogna valutare attentamente il mezzo e la posizione di eventuali fissaggi esistenti di serie,eventualmente crearne di nuovi. Sul mio mezzo ho trovato le barre angolari, sulle quali inserire gli anelli regolabili,ma solo in basso,poi ho creato dei fissaggi superiori con dei golfari avvitati e incollati alla parete del mezzo (le pareti me lo hanno permesso). Insomma bisogna valutare in base al mezzo e alle necessità. Se ti interessa,scrivimi in privato,così ti invio un paio di foto. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 26/03/2013 03:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, dici che pesa 10 kg. Invece sul sito parla solo di 4! Pesa di più di quello che dicono? Grazie.