CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

sistemare le bici nel garage

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 05/05/2006 alle: 12:46:22
pensavo di utilizzare i normali ed economici portabici da tetto per le auto fissandone tre a delle traverse di legno il tutto ancorato ai binari di alluminio esistenti e fissati ai lati. Avete altri suggerimenti / indicazioni ? Ciao Roberto
18
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 05/05/2006 alle: 13:03:16
Io personalmente ho preso i portabici da giardino, però quelli a moduli da 1 che si incastrano uno con l'altro, pesano pochissimo e svolgono benissimo la loro funzione, costo 10 € a modulo. Le bici per sicurezza le ho tirantate con gli elastici e il gioco e fatto. Poca la spesa, tanta la resa. Ciao Paolo(FC)[:D]
ponch
ponch
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 17:43:17
ciao, io senza mettere nuilla, ho semplicemente tolto le ruote anteriori e fissato le bisi alle parre del pavimento, spesa zero e guadagno enorme, ne porto 3 e riesco a farci stare le bi, tavolo, sedie, gommone, motore ed tutta l'accesoristica ciaooo
16
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 05/05/2006 alle: 20:40:23
quote:Originally posted by knaus04
Io personalmente ho preso i portabici da giardino, però quelli a moduli da 1 che si incastrano uno con l'altro, pesano pochissimo e svolgono benissimo la loro funzione, costo 10 € a modulo. Le bici per sicurezza le ho tirantate con gli elastici e il gioco e fatto. Poca la spesa, tanta la resa. Ciao Paolo(FC)[:D] >
> Ciao, mi puoi dire dove hai acquistato i portabici io sono di roma Giorgio
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 06/05/2006 alle: 17:00:22
grazie per le risposte. Roberto
18
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 11/05/2006 alle: 08:37:58
quote:Originally posted by aleandrea
quote:Originally posted by knaus04
Io personalmente ho preso i portabici da giardino, però quelli a moduli da 1 che si incastrano uno con l'altro, pesano pochissimo e svolgono benissimo la loro funzione, costo 10 € a modulo. Le bici per sicurezza le ho tirantate con gli elastici e il gioco e fatto. Poca la spesa, tanta la resa. Ciao Paolo(FC)[:D] >
> Ciao, mi puoi dire dove hai acquistato i portabici io sono di roma Giorgio
>
> Li ho comprati in un brico della mia città (Forlì), credo che a Roma li dovresti trovare anche meglio di me. Ciao Paolo(FC)
Laika Kosmo 6.4 61.800€, Anno: 2020
Laika Kosmo 6.4 61.800€, Anno: 2020
Hymer STARLINE S 680 190CV LETTI GEMELLI 148.000€, Nuovo
Hymer STARLINE S 680 190CV LETTI GEMELLI 148.000€, Nuovo
Elnagh T-LOFT 530 74.890€, Nuovo
Elnagh T-LOFT 530 74.890€, Nuovo
Weinsberg CARACITO 390 QD 16.450€, Nuovo
Weinsberg CARACITO 390 QD 16.450€, Nuovo
C.I. Horon 95 XT  16.450€, Nuovo
C.I. Horon 95 XT 16.450€, Nuovo
Previous Next
Sparty
Sparty
-
Inserito il 11/05/2006 alle: 12:39:52
Io ho realizzato con il tubo di ferro idraulico da 3/4 un piccolo telaio fissato al pavimento del garage sul quale ho applicato i supporti della fiamma di tre misure diverse circa €10,00 l'uno. Nonostante sia ferro il telaio è veramente leggero. E' perfetto. Ciao [:)]
19
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 11/05/2006 alle: 13:10:39
Ciao a tutti, io ho fissato delle viti M10 al pavimento del garage, ho fatto un foro filettato M6 in testa alle viti su cui fisso i normali portabici da tetto dell'auto. Posso mettere/togliere i portabici in 2 minuti e non rimane nessun foro nel pavimento del garage. Ciao, Corrado (BG)
19
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 11/05/2006 alle: 16:26:26
Salve a tutti. Io ho un McLouis 430 con regolare portabici della fiamma appeso dietro su cui solitamento carico comodamente due City Bike (per me e mia moglie). Da poco ho acqiustato una bici da corsa che vorrei portare con me nei prossimi viaggi e preferirei metterla nel gavone per evitare di fargli prendere troppa acqua e soprattutto per scongiurare furti. Dovrò necessariamente alzare il letto e rendere così il gavone più capiente, ma come mi consigliate di fissarla? Pensavo di acquistare un portabici da corsa da applicare su delle piccole travi in legno (per evitare di forare il pavimento del gavone) e trasportare così la bici senza la ruota anteriore. Che ne pensate? Vado a togliere troppo spazio al gavone per tavoli, sedie, ecc ecc ecc ecc??? Lo so è tutto da provare ma visto l'argomento m'è venuto in mente di chiedere anche a Voi. Ciao Alfredo
19
FraGiuAndre
FraGiuAndre
07/10/2003 133
Inserito il 11/05/2006 alle: 18:24:58
quote:Originally posted by alfredo
Salve a tutti. Io ho un McLouis 430 con regolare portabici della fiamma appeso dietro su cui solitamento carico comodamente due City Bike (per me e mia moglie). Da poco ho acqiustato una bici da corsa che vorrei portare con me nei prossimi viaggi e preferirei metterla nel gavone per evitare di fargli prendere troppa acqua e soprattutto per scongiurare furti. Dovrò necessariamente alzare il letto e rendere così il gavone più capiente, ma come mi consigliate di fissarla? Pensavo di acquistare un portabici da corsa da applicare su delle piccole travi in legno (per evitare di forare il pavimento del gavone) e trasportare così la bici senza la ruota anteriore. Che ne pensate? Vado a togliere troppo spazio al gavone per tavoli, sedie, ecc ecc ecc ecc??? Lo so è tutto da provare ma visto l'argomento m'è venuto in mente di chiedere anche a Voi. Ciao Alfredo >
> Nel gavone variabile laterale, quello del letto a castello per intenderci, io carico: 1 bici da donna 1 bici mountain bike 1 seggiolino da bimbo 3 seggiole da regista 1 tavolo pieghevole Vari giochi del bimbo, pallone, 1 aspirapolvere, ombrelli, ecc In estate in aggiunta anche cucina esterna e relativo tavolino smontabile Nessun graffio o segno alle bici o alle pareti del gavone, ho acquistato 4 materassini arrotolabili che all’occorrenza si utilizzano anche in spiaggia, da interporre fra le bici che vengono legate alla rete inferiore. Nessun problema di furti, acqua ecc, devo solo raddrizzare il manubrio ed il gioco è fatto, ho visitato tante città in questo modo, camper in un parcheggio e via di pedali……Ciao Francesco
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.