Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone) quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 07/02/2014 18:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per montare un prodotto di quel tipo ti servono dai 700 ai 1000€ in funzione di cosa vuoi fare. Il mio parere è sul filo di chi mi ha preceduto, mettere in sicurezza un camper significa riempirlo di bombolette di co2 e di tubi, per poi magari ritrovarsi con il mezzo che si incendia dove purtroppo non avevi previsto nulla. Il mio consiglio è il seguente: Considerati gli eventuali 700-1000€ per la spesa che volevi fare, ti consiglio di spendere quei soldi in accessori di QUALITA', ad esempio per un inverter, se ce l'hai o se vorrai acquistarlo stai su un prodotto tipo Waeco o similare, non su una roba da 50€ al kg come spesso si vede sulla baya. I rischi diminuiscono già con l'acquisto degli accessori giusti! ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/02/2014 21:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ….che mugghia come fa mar per tempeste, se da contrari venti e' combattuto. (Dante-Inferno V)