quote:Originally posted by caciu> ma se entrano anche in casa [:(] nessun posto è sicuro. solo la bara [xx(] mah!!! son stato troppo esagerato [:D]
amico camperista non so tu ma io ho una figlia e moglie a carico , la sicurezza e la tranquillità delle proprie vacanze valgono 10 o 15 euro di una buona area di sosta custodità?CIAO E BUONE VACANZE >
quote:Originally posted by tommysloop> Ho comprato un Niesmann+Biscoff, una sola porta e pure blindata, finestre cabina doppie antisfondamento, pochi oblò, piccoli e alti, per entrare ci vogliono già gente con le p . . e[|)][|)][|)]
Ciao a tutti, Come fate a dormire sonni tranquilli in sosta libera? quali misure di sicurezza utilizzate? Mi date qualche consiglio? grazie a tutti.. Tommy >
quote:Originally posted by roblungh> Quoto esperienza identica dal 1986 in camper (furgonati) quasi esclusivamente sosta libera mai autostrada o grandi e visbili assembramenti, evitare di farsi notare durante il giorno ma arrivare a dormire nel luogo prescelto a tarda sera a tende tirate e luci spente. Meglio davanti a caserme pompieri, polizia, ecc oppure bei quartieri, la mattina papà mette in moto e ci si sposta per la colazione oppure luoghi relativamente isolati in zone tranquille es Austria o nostre montagne. Bye enrico
Io invece quando posso preferisco la sosta libera. sempre ad ovunque, pero mai in autogrill. quando arrivo alla sera in autostrada esco e mi fermo sulla piazza del primo paesino, magari davanti alla chiesa al municipio o vicino ad una caserma. le AA quando sono belle e poco affollate, ho d'estate per attaccare il clima e tenere al fresco il pelosauro. dall''86 in camper e MAI brutte esperienze, forse il cane fa da deterrente. mah ci credo poco. byby roberto >
quote:Originally posted by Fange> Guarda bene,da un po di tempo i tir cercano il parcheggio davanti e non piu dietro
Nn so perchè, ma la mia esperienza è diversa dalla vostra. Ho due bambini e le soste libere non le prendo neanche in considerazione (e fino a qui è una libera scelta di ognuno), ma quando viaggio l'autogrill lo considero la mia AA. Fin'ora ho sempre parcheggiato nel parcheggio dei Tir dove ci sono sempre camionisti che dormono e dove c'è SEMPRE stato qualche camionista a terra per fare qualche lavoretto al suo mezzo. Figurarsi se i topi si mettono a girare tra i tir per fragarsi qualcosa, penso che i camionisti se li farebero alla griglia. Magari sbaglio ma sono diversi anni che lo faccio e sono abbastanza convinto della mia opinione, ma i forum sono belli anche perchè a volte rimettono in discussione le tue convinzioni!! [;)] Fab >