quote:Originally posted by seby> E senza scheda???
SI COSTO CIRCA € 110.00 >
quote:Originally posted by Fabiosti57> Se lo vuoi a 12 non puoi usare l'originale
Io ho comprato un decoder SKY su Ebay a € 65,00 Ciao Fabio >
quote:Originally posted by ssandro60> scritto in privato per ovvi motivi... Ciao ste72
grazie ,dove posso trovare unibox. sito o negozio??? grazie ancora[:)] >
quote:Originally posted by Serghis> Purtroppo no.... ciao raf
ciao a tutti,ma non esiste una cam per inserire la scheda sky nel decoder della teleco.Sergio >
quote:Originally posted by ssandro60> decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
salve si può vedere sky con scheda originale ma con un decoder diverso da quello che ti danno l'oro. grazie.[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by kalimera> ... ma questi kalimera sono i vecchi decoder stream....??? La faccia non mi è nuova...... semplice curiosità.. Ciao rafquote:Originally posted by ssandro60> decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
salve si può vedere sky con scheda originale ma con un decoder diverso da quello che ti danno l'oro. grazie.[:p][:p][:p] >
>
quote:Originally posted by raffaele top> certo sono proprio loro ma hanno il softwere aggiornato e l'alimentazione pureid="size4">id="blue">quote:Originally posted by kalimera> ... ma questi kalimera sono i vecchi decoder stream....??? La faccia non mi è nuova...... semplice curiosità.. Ciao rafquote:Originally posted by ssandro60> decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by kalimera> Ciao, mi dici dove posso trovarlo completo di tutto, modifica softwere e alimentazione, grazie ricambio quanto prima Andreaid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by raffaele top> certo sono proprio loro ma hanno il softwere aggiornato e l'alimentazione pureid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by kalimera> ... ma questi kalimera sono i vecchi decoder stream....??? La faccia non mi è nuova...... semplice curiosità.. Ciao raf
quote:Originally posted by ssandro60> decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
>
>
>
quote:Originally posted by andrea 4851> ti ho mandato una mailid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by kalimera> Ciao, mi dici dove posso trovarlo completo di tutto, modifica softwere e alimentazione, grazie ricambio quanto prima Andreaid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by raffaele top> certo sono proprio loro ma hanno il softwere aggiornato e l'alimentazione pureid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by kalimera> ... ma questi kalimera sono i vecchi decoder stream....??? La faccia non mi è nuova...... semplice curiosità.. Ciao raf
>
>
>
>
quote:Originally posted by Serghis> Cerca una T-REX[8D] Ciao Claudio
ciao a tutti,ma non esiste una cam per inserire la scheda sky nel decoder della teleco.Sergio >
quote:Originally posted by ste72> INTERESSANTE [^] ! CIAO dolfo[8]
Ciao esiste anche il nuovo Unibox che a differenza dell'illusion legge tutte le smart card sky indipendentemente dal codice e necessita solo di un'aggiornamento software iniziale...una volta fatto l'aggiornamento iniziale non necessita di aggiornamenti periodici in quanto è autoaggiornante...... In poche parole ha le stesse caratteristiche del decoder sky originale con la differenza che è molto più piccolo e meno ingombrante (ideale per posizionarlo nel vano tv del camper...) e funziona a 12 v >