CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sky con che decoder si può vedere

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 46
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:56:34
salve si può vedere sky con scheda originale ma con un decoder diverso da quello che ti danno l'oro. grazie.[:p][:p][:p]
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:24:57
SI COSTO CIRCA € 110.00
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:37:56
quote:Originally posted by seby
SI COSTO CIRCA € 110.00 >
> E senza scheda???
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 616
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:45:41
Se la tua scheda Sky ha come n. seriale il finale 0001 puoi usare il decoder Illusion con il software modificato in K.I.N.G Io lo uso va molto bene è piccolo e a 12 Volt (fai un cerca digitando Illusion o King). Ciao
19
Fabiosti57
Fabiosti57
27/10/2006 268
Inserito il 20/01/2009 alle: 23:17:14
Io ho comprato un decoder SKY su Ebay a € 65,00 Ciao Fabio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 616
Inserito il 20/01/2009 alle: 23:45:19
quote:Originally posted by Fabiosti57
Io ho comprato un decoder SKY su Ebay a € 65,00 Ciao Fabio >
> Se lo vuoi a 12 non puoi usare l'originale
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:52:16
grazie per l'aiuto, lamia scheda ha il n0001 illusion ( m2si sat )12w trovato in internet 64 euro. dove posso trovare la mod king per vedere con la mia skeda originale. dinuovo grazie[:p][:p][;)]
18
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:15:00
Ciao esiste anche il nuovo Unibox che a differenza dell'illusion legge tutte le smart card sky indipendentemente dal codice e necessita solo di un'aggiornamento software iniziale...una volta fatto l'aggiornamento iniziale non necessita di aggiornamenti periodici in quanto è autoaggiornante...... In poche parole ha le stesse caratteristiche del decoder sky originale con la differenza che è molto più piccolo e meno ingombrante (ideale per posizionarlo nel vano tv del camper...) e funziona a 12 volt diretti quindi eviti di doverlo collegare all'inverter con conseguente maggiore dispendio di energia. Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti a tutti ste72
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:18:43
grazie ,dove posso trovare unibox. sito o negozio??? grazie ancora[:)]
18
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:38:41
quote:Originally posted by ssandro60
grazie ,dove posso trovare unibox. sito o negozio??? grazie ancora[:)] >
> scritto in privato per ovvi motivi... Ciao ste72
17
Serghis
Serghis
24/01/2009 63
Inserito il 25/01/2009 alle: 10:10:11
ciao a tutti,ma non esiste una cam per inserire la scheda sky nel decoder della teleco.Sergio
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 25/01/2009 alle: 10:22:15
quote:Originally posted by Serghis
ciao a tutti,ma non esiste una cam per inserire la scheda sky nel decoder della teleco.Sergio >
> Purtroppo no.... ciao raf
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 25/01/2009 alle: 10:23:24
quote:Originally posted by ssandro60
salve si può vedere sky con scheda originale ma con un decoder diverso da quello che ti danno l'oro. grazie.[:p][:p][:p] >
> decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 25/01/2009 alle: 10:38:04
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by ssandro60
salve si può vedere sky con scheda originale ma con un decoder diverso da quello che ti danno l'oro. grazie.[:p][:p][:p] >
> decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
>
> ... ma questi kalimera sono i vecchi decoder stream....??? La faccia non mi è nuova...... semplice curiosità.. Ciao raf
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 25/01/2009 alle: 10:47:34
quote:Originally posted by raffaele top
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by ssandro60
salve si può vedere sky con scheda originale ma con un decoder diverso da quello che ti danno l'oro. grazie.[:p][:p][:p] >
> decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
>
> ... ma questi kalimera sono i vecchi decoder stream....??? La faccia non mi è nuova...... semplice curiosità.. Ciao raf
>
> certo sono proprio loro ma hanno il softwere aggiornato e l'alimentazione pureid="size4">id="blue">
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 25/01/2009 alle: 10:53:49
buono.... Ciao raf
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 25/01/2009 alle: 12:51:43
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by raffaele top
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by ssandro60
salve si può vedere sky con scheda originale ma con un decoder diverso da quello che ti danno l'oro. grazie.[:p][:p][:p] >
> decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
>
> ... ma questi kalimera sono i vecchi decoder stream....??? La faccia non mi è nuova...... semplice curiosità.. Ciao raf
>
> certo sono proprio loro ma hanno il softwere aggiornato e l'alimentazione pureid="size4">id="blue">
>
> Ciao, mi dici dove posso trovarlo completo di tutto, modifica softwere e alimentazione, grazie ricambio quanto prima Andreaid="size3">id="blue">
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 25/01/2009 alle: 13:45:38
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by raffaele top
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by ssandro60
salve si può vedere sky con scheda originale ma con un decoder diverso da quello che ti danno l'oro. grazie.[:p][:p][:p] >
> decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
>
> ... ma questi kalimera sono i vecchi decoder stream....??? La faccia non mi è nuova...... semplice curiosità.. Ciao raf
>
> certo sono proprio loro ma hanno il softwere aggiornato e l'alimentazione pureid="size4">id="blue">
>
> Ciao, mi dici dove posso trovarlo completo di tutto, modifica softwere e alimentazione, grazie ricambio quanto prima Andreaid="size3">id="blue">
>
> ti ho mandato una mailid="size4">id="blue">
18
clipper63
clipper63
10/01/2008 136
Inserito il 25/01/2009 alle: 16:30:09
quote:Originally posted by Serghis
ciao a tutti,ma non esiste una cam per inserire la scheda sky nel decoder della teleco.Sergio >
> Cerca una T-REX[8D] Ciao Claudio
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:48:39
decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue"> [/quote] ... ma questi kalimera sono i vecchi decoder stream....??? La faccia non mi è nuova...... semplice curiosità.. Ciao raf [/quote] certo sono proprio loro ma hanno il softwere aggiornato e l'alimentazione pureid="size4">id="blue"> [/quote] Ciao, mi dici dove posso trovarlo completo di tutto, modifica softwere e alimentazione, grazie ricambio quanto prima Andreaid="size3">id="blue"> [/quote] ti ho mandato una mailid="size4">id="blue"> [/quote] OK grazie ti ho rispostoid="size3">id="blue">

Modificato da andrea 4851 il 26/01/2009 alle 08:49:22
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 10:34:11
quote:Originally posted by ste72
Ciao esiste anche il nuovo Unibox che a differenza dell'illusion legge tutte le smart card sky indipendentemente dal codice e necessita solo di un'aggiornamento software iniziale...una volta fatto l'aggiornamento iniziale non necessita di aggiornamenti periodici in quanto è autoaggiornante...... In poche parole ha le stesse caratteristiche del decoder sky originale con la differenza che è molto più piccolo e meno ingombrante (ideale per posizionarlo nel vano tv del camper...) e funziona a 12 v >
> INTERESSANTE [^] ! CIAO dolfo[8]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link