quote:Risposta al messaggio di cavallopazzo69 inserito in data 02/04/2013 17:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi intrometto,vorrei chiederti che impianto e quanti tvmonitor hai installato perche è impossibile visionare due emittenti nello stesso monitor!! e se riesci a vedere i canali Full HD ?? Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di cavallopazzo69 inserito in data 04/04/2013 18:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai tre decoder installati a bordo? 1-Sky 2-Tivisat 3-Posizionatore/ricevitore Agenore Viterbo
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 03/04/2013 13:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'assenza prolungata dovuta a motivi di lavoro. Anche io ho lo stesso decoder. Che LNB hai montato? Che LNB era quello precedente? Grazie M
Andrea quote:Risposta al messaggio di ArgoCT inserito in data 14/07/2013 18:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [:)] ma la ricerca avviene al primo colpo senza problemi ? [:0] e' solo tv sat e non sky giusto ?
Andrea
..prima in Camper poi in Vespa...
Andrea http://www.tivu.tv/sat/prodotti...
Che ne pensate? Qualcuno ha questo decoder? Opinioni ...? MM