quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 28/01/2014 13:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione niknik2 prima di partire chiama il numero verde e eviti problemi
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 28/01/2014 13:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sostanzialmente quanto risulta a me. Mi risulta anche che Sky stia telefonando ai clienti per proporre un canone aggiuntivo per il secondo decoder da installare, come loro dicono, presso la casa delle vacanze. Ho trascorso alcuni giorni in montagna dopo Capodanno e non riuscivo a vedere alcuni canali.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 28/01/2014 14:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla luce di queste ultime righe lette credo di aver dipanato la vicenda: Noi a casa abbiamo due abbonamenti e il multivision, quindi in realtà 3 decoder e 3 schede; credo che quella che ci portiamo in camper sia una di quelle "di casa" e non la multivision che forse è proprio quella legata all'indirizzo di abitazione; però resta il fatto che il decoder è un'altro ancora??!! Bho... però per ora funziona! Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di misterpin inserito in data 28/01/2014 18:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio al contrario, io ho fatto l'aggiornamento sabato perchè non vedevo i canali HD e da domenica mattina ho ricominciato a vederli tutti e così lunedì e oggi che è martedì... probabilmente anche domani li vedrò! Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 10/03/2014 22:02:25 (> Sì in quanto la tua tessera è associata a quel tuo decoder. Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 10/03/2014 21:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio Se hai un impianto con una parabola di piccole dimensioni o manuale è inutile spendere quattrini per acquistare un decoder di Sky,meglio un ricevitore FTA! Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 11/03/2014 12:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un piccolo aggiornamento sulla mia situazione sky: martedì scorso ho disdetto uno dei due contratti my sky hd pertanto ora ho un my sky hd e un multivision. La seconda scheda my sky è stata disattivata mercoledì scorso; sabato siamo usciti in camper per il lago trasimeno portandoci la scheda my sky hd e lasciando a casa a mio figlio la multivision. Sul camper abbiamo il decoder sky hd nel quale abbiamo inserito la scheda my sky hd di casa. Alla fine della fiera abbiamo avuto il risultato di sempre, tutto visibile sia i canali hd che i normali, tranne domenica mattina che per via del vento che muoveva le fronde a tratti il segnale hd lo perdeva. p.s. all'atto della disdetta di uno dei contratti my sky hd ho chiesto informazioni al tecnico commerciale di turno il quale mi ha risposto di non esser a conoscenza di nessun impedimento per l'ubicazione della scheda my sky hd, ma che eventuali problemi era possibile riscontrarli con la scheda multivision se inserita in un decoder non sky, cosa questa che non posso controllare in quanto ho tutti i decoder sky. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/03/2014 12:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il decoder SD che hai tu funziona perfettamente, è che si aspetta che sul canale 100 ci sia sky tg 24 SD mentre ora c'è quello HD che non riesce a sintonizzare e quindi ti dice nessun segnale dalla parabola, infatti se cambi canale vedi tutto lo stesso. Col mio non mi manda il segnale di commutazione alla scart, ma basta andare su un canale visibile (io metto il 222 per comodità) poi quando lo visualizzi spegnere e riaccendere il decoder dal telecomando e il segnale di commutazione riappare... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 11/03/2014 16:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide.[:)] Mick kokorde worldwide president