quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 07/04/2014 22:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Magnum30g si io possiedo tre decoder regolarmente acquistati da sky e due contratti my sky hd con relativa scheda una delle quali la utilizzo sia a casa che sul camper. Se può esserti utile posso dirti che i miei sono tra i primi contratti di sky in quanto passai diretamente da D+ a sky all'epoca. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 08/04/2014 09:40:03 (> Esatto, Federico oltre ad essere un espertone di logistica, ha riassunto il tutto alla perfezione in due righe sintetiche. FedEx è il futuro! Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 08/04/2014 09:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è propio cosi se tu hai un decoder hd lo puoi vedere dove vuoi
http://www.sky.it/pdf/Cond_Resi...
Federicoquote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 08/04/2014 10:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma se lo vuoi portare fuori di casa chi è che te lo vieta, diventa come il pacchetto TV-SAT che teoricamente non lo puoi portare all estero
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 08/04/2014 11:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda mi sono fatto attivare una scheda il mese scorso e ti posso garantire che l HD non ha problemi
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 08/04/2014 11:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>difatti sono d accordo, poi SKY non potra mai sapere se il decoder è in un sito oppure in un altro quindi secondo mè è solo terrorismo , non potete portarlo fuori casa ecc .ecc
by Kalimera quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 17/04/2014 23:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maranza inserito in data 25/04/2014 08:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le problematiche sono che la tessera è legata ad un decoder e non a due, nel secondo quello non abbinato all abbonamento non si vedono i canali in hd