quote:Risposta al messaggio di maranza inserito in data 25/04/2014 08:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le problematiche sono che la tessera è legata ad un decoder e non a due, nel secondo quello non abbinato all abbonamento non si vedono i canali in hd
quote:Risposta al messaggio di Spak inserito in data 26/04/2014 14:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Internamente al decoder c'è uno stabilizzatore, non ti devi preoccupare, da 11,00 a 14,70 l'ho testato direttamente e non ha dato problemi. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 28/04/2014 08:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raimondo, mi permetto di ritirare su questa discussione... mi sono letto tutte e 4 le pagine e ho notato (inviato da binivi - 19/03/2014 : 11:28:41) che un camperista lementa lo stesso mio problema: Ieri sera ho provato ad utilizzare il decoder SKY HD sul camper: la cosa migliore è che non si sentiva per nulla il solito ronzio che ho con il 1110 SV Snow, probabilmente per via del collegamento HDMI che non subisce interferenze dall'alimentazione. Il problema è che, appena collegato all'alimentazione, il led di accensione (di solito rosso quando spento e verde quando acceso) comincia a virare rapidamente da rosso a verde e viceversa in continuazione. Non capisco che messaggio vuole dare. Secondo voi? Tu dici che la tensione di entrata non è importante perchè dentro al dec. c'è uno stabilizzatore... Io ho collegato direttamente alla BS il decoder e quando è molto carica arrivano al decoder 13,4/13,7 mentre con l'alimentatore di casa ne arrivano 12v precise. ma allora da cosa dipende quello sfarfallio della luce che passa velocemente dal verde al rosso ? www.sunny210.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 17/07/2014 12:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non certo al valore di alimentazione, Io avevo lo stesso problema solo quando in contemporanea accendevo anche il digitale terrestre, ovvuamente continuavo a vedere il satellitare ma mi avvertiva di un'altra fonte collegata. Saluti Raimondo & Giovanna