CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sky hd sul camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 92
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 25/04/2014 alle: 11:51:54
quote:Risposta al messaggio di maranza inserito in data 25/04/2014  08:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le problematiche sono che la tessera è legata ad un decoder e non a due, nel secondo quello non abbinato all abbonamento non si vedono i canali in hd
18
Nicolo45
Nicolo45
11/10/2007 264
Inserito il 25/04/2014 alle: 13:40:22
Provo nuovamente a sottoporre (come ho già fatto in precedenza, ma senza successo) all'attenzione il punto b) dell'articolo 5) del contratto di Sky già ricordato prima. Art. 5 – Fruizione del Servizio 5.1: L’Abbonato si impegna a: . . . b) fruire del Servizio, del Servizio HD, del Servizio My Sky o My Sky HD e del Servizio Multivision esclusivamente presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento o, in caso Decoder di proprietà dell’Abbonato, ad usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di proprietà dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente articolo 5. La possibilità di fruire del Servizio al di fuori dell’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento è esclusa in caso di Servizio Multivision; . . . A particolari condizioni, mi sembra che si potrebbe. O no? Saluti, Nicolò
12
poldo61
poldo61
08/12/2013 40
Inserito il 25/04/2014 alle: 15:00:21
Anche io ho preso il decoder hd bianco mod pace 831 da riv sky vedo tutti i canali meno quelli in hd che invece con il decoder di casa che e abbinato alla scheda li vedo benissimo un po di tempo fa sky mando un messaggio sul televisore che diceva che per vedere hd sarebbe aumentata la tariffa adesso non ricordo di quanto allora telefonai e mi dissero che a me che ero un vecchio cliente non mi veniva aumentata in piu mi fu detto che lo facevano perche con il nuovo listino cera gente che l hd non ce laveva ad esempio anziani con tv normali. Steo
12
poldo61
poldo61
08/12/2013 40
Inserito il 25/04/2014 alle: 15:04:27
Anche io ho preso il decoder hd bianco mod pace 831 da riv sky vedo tutti i canali meno quelli in hd che invece con il decoder di casa che e abbinato alla scheda li vedo benissimo un po di tempo fa sky mando un messaggio sul televisore che diceva che per vedere hd sarebbe aumentata la tariffa adesso non ricordo di quanto allora telefonai e mi dissero che a me che ero un vecchio cliente non mi veniva aumentata in piu mi fu detto che lo facevano perche con il nuovo listino cera gente che l hd non ce laveva ad esempio anziani con tv normali. Steo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 25/04/2014 alle: 20:33:04
Buonasera in base a quanto riportato da Nicolo45 ad usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di proprietà dell’Abbonatoid="blue"> infatti io ho acquistato da sky 3 decoder La possibilità di fruire del Servizio al di fuori dell’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento è esclusa in caso di Servizio Multivision; id="blue"> infatti io ho 2 abbonamenti my sky hd quando chiesi se potevo portare la scheda sky sul camper, avendo il multivision, mi dissero che avrei dovuto fare un cambio senza spese ulteriori e trasformare il multivision in mysky hd, cosa che mi fecero direttamente via telefono ed ora con due schede my sky hd e tre decoder posso fare ciò che voglio. Raimondo & Giovanna
12
Spak
Spak
02/12/2013 129
Inserito il 26/04/2014 alle: 14:44:01
Una curiosità, con il tester ho misurato la tensione all'uscita dell'alimentatore del decoder sky ke è di 12, 3V. Se colleghiamo il decoder direttamente alle prese 12V in camper dove la tensione con i pannelli o collegati alla 220V si aggira intorno ai 14V, secondo voi si può compromettere la funzionalità del decoder stesso?
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 28/04/2014 alle: 08:33:40
quote:Risposta al messaggio di Spak inserito in data 26/04/2014  14:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Internamente al decoder c'è uno stabilizzatore, non ti devi preoccupare, da 11,00 a 14,70 l'ho testato direttamente e non ha dato problemi. Raimondo & Giovanna
15
MauroSunny210
MauroSunny210
06/03/2010 432
Inserito il 17/07/2014 alle: 12:35:35
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 28/04/2014 08:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raimondo, mi permetto di ritirare su questa discussione... mi sono letto tutte e 4 le pagine e ho notato (inviato da binivi - 19/03/2014 : 11:28:41) che un camperista lementa lo stesso mio problema: Ieri sera ho provato ad utilizzare il decoder SKY HD sul camper: la cosa migliore è che non si sentiva per nulla il solito ronzio che ho con il 1110 SV Snow, probabilmente per via del collegamento HDMI che non subisce interferenze dall'alimentazione. Il problema è che, appena collegato all'alimentazione, il led di accensione (di solito rosso quando spento e verde quando acceso) comincia a virare rapidamente da rosso a verde e viceversa in continuazione. Non capisco che messaggio vuole dare. Secondo voi? Tu dici che la tensione di entrata non è importante perchè dentro al dec. c'è uno stabilizzatore... Io ho collegato direttamente alla BS il decoder e quando è molto carica arrivano al decoder 13,4/13,7 mentre con l'alimentatore di casa ne arrivano 12v precise. ma allora da cosa dipende quello sfarfallio della luce che passa velocemente dal verde al rosso ? www.sunny210.altervista.org
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 17/07/2014 alle: 13:57:21
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 17/07/2014  12:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non certo al valore di alimentazione, Io avevo lo stesso problema solo quando in contemporanea accendevo anche il digitale terrestre, ovvuamente continuavo a vedere il satellitare ma mi avvertiva di un'altra fonte collegata. Saluti Raimondo & Giovanna
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 17/07/2014 alle: 13:59:04
Da sabato prossimo installerò sul camper my sky hd, posterò i risultati e le impressioni. A presto Raimondo & Giovanna
15
MauroSunny210
MauroSunny210
06/03/2010 432
Inserito il 18/07/2014 alle: 12:29:28
Trovato in rete la soluzione al mio problema (luce rossa/verde lampeggia): http://forum.sky.it/spia-decoder-lampeggia-rosso-verde-t359784.html In pratica dovrebbe essere lo spinotto dell'antenna in corto. Oggi ci vado e provo a sistemarlo... altrimenti se non è quello potrebbe essere LNB in corto. www.sunny210.altervista.org
15
MauroSunny210
MauroSunny210
06/03/2010 432
Inserito il 19/07/2014 alle: 17:06:42
Ho risistemato meglio lo spinotto dell'antenna, ORA TUTTO FUNZIONA ! non lampeggia più la lucina verde/rossa... www.sunny210.altervista.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link